redazione@tgplus.it
TG+

Social TG+ 16 febbraio ed. pomeriggio

2.04KViews
Condividi sui social

Lutto nel Mogliano Rugby. Tredicenne si toglie la vita.

Cronaca.  Aveva solo tredici anni il ragazzo che si è impiccato  proprio mentre mamma e fratello si stavano recando al funerale di un quattordicenne di Marghera che la settimana scorsa si era tolto la vita.  Il tredicenne abitava a Mestre e giocava nell’Under 14 del Mogliano Rugby. Mercoledì, giorno della tragedia, la società ha chiuso l’impianto fermando gli allenamenti di tutte le squadre.

Il caso Borrelli. L’europarlamentare chiude definitivamente con il M5S.

Politica. Il giorno dopo l’annuncio del suo abbandono, l’europarlamentare trevigiano, David Borrelli, rompe definitivamente il legame con il M5S. Ieri ha infatti lasciato l’associazione Rousseau (piattaforma del Movimento 5 Stelle)  di cui era socio di minoranza e ora, rotto anche l’ultimo legame,  si dedicherà al suo nuovo movimento con imprenditori e risparmiatori.

Parma Capitale Cultura 2020. Manildo porterà comunque avanti i progetti.

Cultura.  Oggi alle 11, nella Sede del Ministero dei Beni Culturali, è stata annunciata la città Capitale Italiana della Cultura 2020. E’ la città di Parma ad aggiudicarsi il titolo.  Il sindaco Manildo, aveva dichiarato che in caso di sconfitta avrebbe comunque portato avanti tutti i progetti proposti al momento della candidatura.

Imoco Volley. Pantere testimonial a supporto della prevenzione.

Sport. L’ Imoco Volley schiera le sue atlete come testimonial nella campagna a supporto
degli screening dell’Usl 2 trevigiana. Lo screening è completamente gratuito  a favore di una popolazione in età giudicata a rischio e invitata quindi a sottoporsi ad un test.
Sarà poi la struttura sanitaria che si occuperà  del destinatario dell’intervento assicurando anche una continuità nel caso in cui ci fosse bisogno di approfondimenti.


Condividi sui social