redazione@tgplus.it
TG+

Social TG+ 1 febbraio ed. sera

18Views

Danni ai Battuti, presto novità – Tondato “in arrivo nuova telecamera brandeggiabile”

Cronaca. Nella notte ingenti danni sono stati arrecati agli arredamenti urbani di Piazza Santa Maria dei Battuti, probabilmente a causa dell’impatto violento con un veicolo ignoto. Su Notizieplus.it trovate le dichiarazioni del comandante della polizia di Treviso Maurizio Tondato, il quale ha spiegato che l’Amministrazione ha già predisposto l’installazione di una telecamera brandeggiabile che monitori il sito 24 ore su 24.  Purtroppo questo nuovo dispositivo non era già installato la notte scorsa.

Grigoletto “Resto con Manildo” – la verità del vicesindaco dopo la rinuncia alla candidatura

Politica. Ha parlato Roberto Grigoletto. Il vicesindaco e assessore alla sicurezza del comune di Treviso ha spiegato la ragione del suo dietrofront circa l’iniziale intenzione di candidarsi alle prossime elezioni poliche nelle liste del Partito Democratico. “Resto qui a fianco di Manildo per continuare il nostro lavoro” ha dichiarato il vicesindaco.

Franceschi di FI cacciato dal Fatto – Travaglio “invita” l’imprenditore veneto a vendere le sue quote del quotidiano

Politica. Marco Travaglio non vuole un candidato di Forza Italia fra gli stakeholder del Fatto Quotidiano. Fabio Franceschi, titolare di Grafica Veneta, azienda di Castelfranco, è stato sollecitato a vendere le sue quote del giornale diretto da Travaglio, di cui Franceschi detiene il 4%. Travaglio non ha accettato la decisione dell’imprenditore veneto di candidarsi nelle liste di Forza Italia per le prossime politiche, ritenendolo a questo punto inidoneo a condividere la proprietà del Fatto.

Dalla Mezza Maratona alla 10K – Salvatore Bettiol raddoppia le corse a Treviso

Sport. Visto il grande successo della Mezza Maratona di Treviso, Salvatore Bettiol ha deciso di raddoppiare la posta in gioco. L’ex campione nazionale e bronzo mondiale sui 42 km, attivo nell’organizzazione della Mezza Maratona di Treviso, ha deciso che il prossimo 14 ottobre, oltre alla corsa di 21 km, ce ne sarà una più breve, di 10 km, destinata quindi ai mezzofondisti che vogliono cimentarsi su di una distanza più veloce e meno proibitiva.