redazione@tgplus.it
TG+

Social TG+ 12 febbraio ed. pomeriggio

974Views
Condividi sui social

Genty sbatte la porta – addio per sempre alla Lega Nord, “Figuriamoci se sosterrò la corsa di Conte”

Politica. La notizia del giorno è sicuramente l’addio definitivo e a quanto pare irrevocabile di Giancarlo Gentilini alla Lega Nord. Dopo diversi anni in cui lo sceriffo e il Carroccio hanno fatto l’uno le fortune dell’altro sulla piazza trevigiana, è arrivata la parola fine, con Gentilini che ha dichiarato di non voler rinnovare la tessera del partito né tantomeno sostenere la corsa di Mario Conte contro Manildo. Per l’anziano ex sindaco e prosindaco il primo dei molti affronti subiti dal direttivo provinciale è stato impedirgli di rispondere alle lettere dalla sede del K3, e anzi addirittura alcuni avrebbero insinuato che Gentilini, in Lega, faceva i propri interessi. Insinuazioni contro le quali non è mai arrivata una smentita ufficiale del partito.

Grave schianto, una bimba tra i feriti – nella notte incidente a Cimadolmo, scontro BMW-Hyundai

Cronaca. Stanotte a Cimadolmo in Via Roncadelle è avvenuto un violento scontro fra una BMW e una Hyundai. Da verificare la dinamica esatta dell’incidente, ma ad avere la peggio è stata l’auto tedesca, rivoltatasi e finita ruote all’aria, dopo essersi schiantata contro un muretto. I 5 occupanti dell’auto sono usciti vivi ma riportando ferite di differente gravità. Tra di essi c’era anche una bambina, anche lei ferita ma anche lei fortunatamente sopravvissuta. Illesi invece i 3 passeggeri della Hyundai. Sul posto hanno effettuato rilevazioni e accertamenti per diverse ore sia i Sanitari del 118, che i Vigili del Fuoco e le forze dell’ordine.

Inaugurato il Treviso-Berlino – tedeschi innamorati della Marca, Mario Pozza taglia il nastro di Ryanair

Attualità. Ryanair ha inaugurato il nuovo volo diretto Treviso-Berlino, con una conferenza stampa nella capitale tedesca. Il Presidente della Camera di Commercio Mario Pozza era lì in rappresentanza anche del Consorzio Marca Treviso, ed è stato accolto con sorpresa e con calore dai giornalisti e dai food blogger teutonici, entusiasti per la possibilità di raggiungere in breve tempo le eccellenze culturali ed enogastronomiche di una città e di una provincia che il pubblico tedesco ama sempre di più, come certificano i numeri del turismo nella Marca

Domani è Martedì Grasso – i carri partono da Piazzale Burchiellati alle 14. Confermato il mercato al mattino

Carnevale. Domani, Martedì Grasso, è in programma il gran finale della storica manifestazione in maschera anche a Treviso. Il corteo coi carri allegorici partirà da Piazzale Burchiellati alle ore 14, girando lungo la circonvallazione interna delle Mura in senso antiorario e poi addentrandosi nel centro storico. Per i mezzi a motore sarà vietato entrare in città a partire dalle 13. In mattinata comunque si svolgerà regolarmente il mercato.

 


Condividi sui social