redazione@tgplus.it
TG+

Social TG+ 19 febbraio ed. mattino

940Views
Condividi sui social

Autostrada A27 gratuita. Mercoledì summit in Confartigianato.

Cronaca. Mercoledì sera in sede Confartigianato saranno presenti tutti i sindaci per affrontare il tema della liberalizzazione dell’autostrada A27, al fine di drenare il traffico della Pedemontana dai paesi.  Si ascolteranno le soluzioni proposte da Sergio Maset per conto dell’organizzazione imprenditoriale.Si tratta di uno studio su come evitare di soffocare i centri delle comunità e quindi utilizzare come alternativa l’autostrada.

Pattinodromo. Iniziano i lavori per il parcheggio interrato.

Cronaca. Iniziano i primi lavori per il mega park che trasformerà il parcheggio al Pattinodromo in un interrato. Infatti,  iniziano i carotaggi per avviare il cantiere.  Dalla prossima settimana e per due mesi sarà  quindi vietata la sosta, in parte, dell’area.  I lavori serviranno a localizzare le vecchie architetture in previsione dello scavo che creerà 326 posti auto e che partirà a giugno 2019.

Trevigiani ricattati on line.  Finto ispettore di Polizia arrestato.

Cronaca. Si fingeva un ispettore della Polizia Postale, il quarantenne di origine sarde che aveva messo in piedi un sofisticato piano di estorsione on-line ai danni di una decina di vittime, tra le quali c’erano due trevigiani.  L’uomo agiva dal Piemonte e si era creato un’ampia rete di collaboratori in tutto il nord Italia. Attraverso siti di annunci sceglieva le sue vittime e le contattava inventandosi l’esistenza di denunce a loro carico che potevano essere archiviate tramite il pagamento di una sanzione.

Il sindaco Colmellere. Oggi in prima fila da Salvini.

Politica. Aveva fatto discutere il nuovo manifesto elettorale per la Lega Nord del sindaco di Miane Angela Colmellere in cui compariva sorridente  mentre impugnava una pistola ad un poligono di tiro. Candidata della Lega nel listino plurinominale del proporzionale, sarà in prima fila oggi da Salvini a Treviso per rilanciare il tema della sicurezza e in particolare della legittima difesa.

 


Condividi sui social