redazione@tgplus.it
TG+

Social TG+ 5 febbraio ed. pomeriggio

1.01KViews
Condividi sui social

Droga: pusher preso, cliente scappa – arrestato nigeriano di 22 anni. Riesce a fuggire il suo compratore

Cronaca. Ieri pomeriggio in centro a Treviso un equipaggio del nucleo radiomobile della Compagnia di Treviso ha arrestato uno spacciatore nigeriano di 22 anni, sorpreso a vendere droga ad un giovane trevigiano. Il cliente è riuscito a scappare e a dileguarsi per le vie del centro, mentre il pusher ha investito un carabiniere con la bici ma è stato bloccato dagli altri militari, che gli hanno trovato addosso 5 dosi di marijuana del peso complessivo di 10 grammi, naturalmente oltre alla droga venduta al ragazzo trevigiano che che è sfuggito ai carabinieri.

Trauma cranico per ciclista – batte la testa quarantenne ciclista a Susegana. Grave

Cronaca. E’ ricoverato all’ospedale di Conegliano in gravi condizioni il ciclista quarantenne che ieri è caduto dalla bicicletta battendo forte la testa, vicino al campo sportivo di Susegana. L’uomo, in evidente stato di shock, è stato soccorso dai sanitari del 118 nonché dall’elicottero ospedaliero, intervenuto prontamente sul posto perché in un primo momento si temeva che il ciclista potesse trovarsi in pericolo di vita.

Pozzobon, argento in Argentina : Barbara sfiora il bis alla maratona di Santa Fe Coronda

Nuoto. Barbara Pozzobon è andata vicinissima ad un’impresa storica: la Caimana del Piave ha centrato il secondo posto alla maratona di Santa Fe Coronda, i 57 km a nuoto che l’avevano vista primeggiare un anno fa. Questa volta la nuotatrice di Maserada è stata battuta da Cecilia Biagioli, l’idolo di casa, ma ha comunque completato il percorso in 7h50’ conquistando la medaglia d’argento. Ottimo piazzamento anche per Alice Franchi, compagna di Barbara all’Hydros Natatorium di Santa Bona.

Bene lo sport trevigiano – vincono TVB, Imoco Volley e Treviso Calcio

Sport. La De’ Longhi Treviso Basket ieri ha vinto la sesta partita consecutiva, espugnando il campo dell’Unieuro Forlì per 79-65. Bene anche l’Imoco Conegliano Volley, che continua la sua cavalcata in vetta alla classifica di A1 grazie al 3-0 casalingo inflitto al Busto Arsizio. E c’è ancora gloria pure per il Treviso Calcio, che al Tenni ha sconfitto 3-1 il Portogruaro mostrando una crescita evidente in zona goal coi correttivi apportati dal nuovo allenatore Graziano. Per un maggior approfondimento sui risultati sportivi del weekend:
-pagina facebook Social TG+ SPORT
– www.tgplus.it

 


Condividi sui social