redazione@tgplus.it
TG+

Social TG+ 6 febbraio ed. sera

1.01KViews
Condividi sui social

L’ultimo saluto a Lorena – domani ore 14.30 nella Chiesa di San Liberale

Cronaca. Domani pomeriggio si terrà la cerimonia funebre per Lorena Facchin, 51 anni, morta la settimana scorsa di infarto fulminante, molto amata e conosciuta a Treviso. Il corteo partirà alle ore 14.15 dall’obitorio del Ca’ Foncello, raggiungendo alle 14.30 la Chiesa parrocchiale di San Liberale, dove verrà celebrato il funerale. Lorena lascia la figlia di 20 anni, una ragazza prodigio down dalla nascita, e poi il compagno Nicola, i genitori Gino e Gabriella e il fratello Massimo.

Benetton cassa l’idea Villa Minelli – con 2 milioni di euro voleva riqualificare l’area

Cronaca. Troppe polemiche in pochi mesi, e i Benetton si sono stufati. Muore prima di nascere il progetto di riqualificazione dell’area frontestante il quartier generale di Villa Minelli a Ponzano: la famiglia aveva chiesto al comune di chiudere al traffico via Minelli, per poter privatizzare la stradina, e in cambio aveva messo sul piatto 2 milioni di euro con cui avrebbe costruito un parco pubblico presso l’attuale incrocio, spostando la viabilità ad est. Idea appena ritirata a causa delle consuete querelle politico-burocratiche.

Totila d’Oro a Paolini – cittadinanza onoraria a Pierre Villepreux

Attualità. Ieri sera con una cerimonia svoltasi al teatro comunale Mario Del Monaco, il Comune di Treviso ha conferito cinque nuove benemerenze: la CITTADINANZA ONORARIA a Pierre Villepreux, allenatore di rugby; e poi il TOTILA D’ORO a Mario Brunello, violoncellista; Tullio Giacomini, presidente della Cooperativa Soc. il Quadrifoglio; ad Andrea Marcon, maestro d’orchestra; e a Marco Paolini, drammaturgo, regista e attore teatrale. Su Notizieplus.it il nostro articolo dedicato.

Imoco si prepara al Fenerbahce – domani è già Champions League

Volley. Daniele Santarelli non vuole cali di tensione. E’ questo il messaggio lanciato alle pantere gialloblu dal tecnico dell’Imoco Conegliano, che domani attende al palaverde le formidabili turche del Fenerbahce, già battute due settimane fa ad Istanbul con una prestazione formidabile di De Kruijf e compagne. Per il coach esistono ancora margini di miglioramento ma in questo momento della stagione è essenziale dosare le forze. Appuntamento al Palaverde domani sera alle 20.30. Biglietti disponibili online su Bookingshow. Stasera alle ore 21.00, su Eden, canale 86 del digitale terrestre verrà trasmessa la partita in replica Imoco Volley Conegliano – Unet E-Work Busto Arsizio.


Condividi sui social