redazione@tgplus.it
TG+

Social TG+ 8 febbraio ed. sera

1.06KViews
Condividi sui social

Morto il marito di Giuliana Benetton – Fioravante Bertagnin colto da malore a 86 anni

Cronaca. Lutto in casa Benetton. E’ morto improvvisamente Fioravante Bertagnin, marito di Giuliana. Fioravante è stato colto da malore mentre stava trascorrendo con la moglie una vacanza in Argentina. Per Giuliana, oggi 80enne, doveva trattarsi di un viaggio rilassante, di preparazione al rientro operativo nell’azienda di famiglia. Purtroppo però si è trasformato in tragedia. Oltre alla moglie Giuliana Benetton, Fioravante Bertagnin lascia gli amati figli Carlo, Paola, Daniela e Franca nonché le rispettive famiglie.

Anziano muore, cane dà l’allarme – dramma della solitudine a Milies

Cronaca. Chissà quando l’avrebbero trovato, se non fosse stato per il suo cane. Giuseppe Carta Pochinu, 77enne di Milies, è morto due notti fa in piena solitudine. Ad attirare l’attenzione dei vicini è stato il suo cane, i cui latrati disperati di prima mattina li aveva messi in agitazione. Pochi minuti dopo la scoperta del cadavere dell’anziano, con l’intervento susseguente dei sanitari del Suem. Ora il meticcio è stato temporaneamente preso in custodia dai vicini di Pochinu, che stanno cercando di darlo in adozione per non dover porta al canile l’animale, rimasto ancor più solo di quanto non fosse già il suo padrone.

Cansiglio Run tra i grandi trail – la corsa del 22 luglio ora fa parte dell’Eolo Fidal Mountain and Trail Grand Prix 2018

Sport. Una notizia che gonfierà il petto d’orgoglio a tutti i runner trevigiani e veneti. La Cansiglio Run, in programma il prossimo 22 luglio, è stata inserita nel Grand Prix italiano delle corse in montagna, cioè da oggi fa parte del principale circuito nazionale delle corse in ambiente naturale. L’edizione 2018 della Cansiglio Run sarà caratterizzata da 4 distanze, la più lunga delle quali costituita da un percorso di 34,2 km con un dislivello di 700 metri e il passaggio panoramico sopra il Lago di Santa Croce.

TVB e Imoco, vittorie di peso – De’ Longhi espugna Montegranaro, Imoco batte in rimonta Fenerbahce

Sport. Grandi vittorie ieri sera della De’ Longhi Treviso Basket e dell’Imoco Volley Conegliano. I cestisti di coach Pilla hanno espugnato per 95-74 il palazzetto di Montegranaro, terza in classifica, con una grande prova di squadra che ha consacrato anche il valore aggiunto apportato a Treviso dal neoacquisto Isaiah Swann. Le pantere coneglianesi di Daniele Santarelli hanno invece rimontato al Palaverde le turche del Fenerbahce, per la prima giornata di ritorno del girone di Champions League: sotto due set a zero, Asia Wolosz e compagne hanno poi vinto per 3-2, proprio com’era successo a Istanbul.


Condividi sui social