redazione@tgplus.it
TG+ Sport

Social TG+ SPORT 9 febbraio

18Views

L’Imoco va a Modena – domani anticipo di A1. I dettagli per la trasferta

Pallavolo. Per l’8a partita di ritorno della serie A1 femminile, l’Imoco Conegliano domani sera è ospite della Liu Jo Nordmeccanica Modena, attualmente sesta in classifica a 16 lunghezze di distanza dalla squadra gialloblu, che guida in regular season con 47 punti. Si gioca al Palapanini alle 20.30. Chi volesse partecipare alla trasferta può contattare il coordinatore della curva gialloblu, Paolone (i riferimenti su www.imocovolley.it). Partenza ore 15.30 dal park Interspar di Conegliano e alle 16 dall’uscita autostradale Treviso Nord. Arrivo previsto a Modena per le 19, partita alle 20.30 e poi rientro a casa in serata. Il match verrà naturalmente trasmesso in diretta su Raisport, e poi in replica martedì sera su Eden TV Canale 86.

TVB ospita Mantova – domenica ore 18.00 al Palaverde

Basket. La De’ Longhi cerca l’ottava vittoria consecutiva ospitando domenica in casa al Palaverde la Dinamica Generale Mantova, che si trova in classifica ad appena due punti di distacco da Treviso, 22 gli Stings e 24 la squadra di Pillastrini. Biglietti disponibili su vivaticket.it, nonché nei punti vendita del portale, come la Tabaccheria Granziera di Via Montello a Treviso; e poi naturalmente domenica stessa alle casse del Palaverde.

Benetton, arrivano gli Scarlets – domenica ore 14. 13 Leoni nell’Italia che affronta l’Irlanda

Rugby. Domenica a Monigo arriva la squadra gallese degli Scarlets, che guida la classifica di Guinness Pro14 nel girone della Benetton Treviso. Un cliente difficilissimo per i Leoni dunque; Leoni che nel frattempo domani al Sei Nazioni prestano 13 elementi nei 23 che la Nazionale Italiana schiererà contro l’Irlanda. Tornando comunque alla Benetton, per assistere al match di domenica a Monigo i biglietti sono disponibili su ticketone.it oppure in Ghirada.

Portomansuè-Treviso Calcio – domenica ore 14.30 Graziano va in casa della seconda

Calcio. Dopo le incertezze dei giorni scorsi circa l’eventualità di un anticipo, è stato confermato che la gara di Promozione tra Portomansuè e Treviso Calcio si giocherà regolarmente domenica alle 14.30, a Mansuè. La 21esima giornata di campionato propone dunque una durissima trasferta per i rigenerati ragazzi di Mr Graziano, in casa della seconda in classifica che attualmente ha 5 punti di vantaggio contro il Treviso, 41 a 36.