TG Plus

18 Leoni convocati per il tour estivo dell’ItalRugby

Condividi sui social

RUGBY. 18 Leoni convocati per il tour estivo dell’ItalRugby

Il capo allenatore dell’Italia Kieran Crowley ha diramato la lista dei nomi dei 33 giocatori convocati per il tour estivo 2022. Ritiro dal prossimo 17 giugno a Pergine Valsugana, appuntamenti previsti a Lisbona con il Portogallo il 25 giugno, a Bucarest contro la Romania il 2 luglio e a Batumi contro la Georgia il 9 luglio.
La lista completa su Notizieplus.it
VOLLEY. Imoco Under 18 Campione d’Italia per il secondo anno consecutivo
Le panterine della Cortina Express Imoco Volley San Dona’ si sono imposte ieri all’AGSM Forum di Verona nella Finali Nazionali CRAI Under 18 conquistando lo scudetto tricolore di categoria, bissando il titolo dello scorso anno! Un risultato ottenuto dopo un fantastico cammino iniziato con i gironi di qualificazione.
VOLLEY. Battuto in finale il Volleyro’ Casal de Pazzi 3-1
Nel tabellone finale il capolavoro delle giovani della Cortina Express Imoco, sabato nel quarti di finale a Peschiera del Garda le ragazze gialloblù hanno regolato in tre set il Valdarno, poi in semifinale a Cavaion Veronese dopo un match combattuto e appassionante soprattutto nei primi due set contro  l’Igor Novara è arrivato un altro successo 3-0. Quindi ieri mattina il gran finale nel palasport di Verona, teatro dei match di serie A, con il match per il titolo contro il VOLLEYRO’ Casal de Pazzi. Altra battaglia e altro successo per le panterine di coach Gregoris che si sono aggiudicate il match per 3 a 1 conquistando lo scudetto tricolore!

FUTSAL. Play Out Andata: Came Dosson-L84 3-2

Vittoria di misura della Came Dosson per 3-2 nell’andata dei play-out contro L84. Un risultato che lascia ancora apertissimi i giochi legati alla permanenza in Serie A Futsal: lo score sta decisamente stretto agli uomini di mister Rocha che hanno condotto la gara dal primo all’ultimo secondo e avrebbero meritato decisamente una vittoria più larga. Straordinaria la cornice di pubblico del Paladosson che ha reso unica una sfida dalla forte componente emotiva.


Condividi sui social