redazione@tgplus.it
TG+ Sport

18 stoccate: Bebe Vio trascina l’Italia all’oro! – TG Plus SPORT

1KView
Condividi sui social

Notizie e risultati sportivi 12 novembre – TG Plus SPORT

Scherma. 18 stoccate: Bebe Vio trascina l’Italia all’oro!

Scherma. 18 stoccate: Bebe Vio trascina l’Italia all’oro! Non si ferma Beatrice Vio: dopo aver conquistato per la quarta volta l’oro individuale nel fioretto femminile, la campionessa paralimpica di scherma ha trascinato ieri la Nazionale Italiana alla vittoria mondiale. Prova superlativa della moglianese sia in semifinale, dove con 14 stoccate ha rimontato la Cina in vantaggio, sia nella finalissima, una vera e propria cavalcata trionfale contro l’Ungheria, sconfitta 45-33 con altre 18 stoccate complessive di Beatrice.

Volley. Imoco super vince la Supercoppa: 3-1 all’Igor Novara

Volley. Imoco super vince la Supercoppa: 3-1 all’Igor Novara. Grande festa anche per l’Imoco Conegliano che sabato sera al Palaverdo ha bissato il successo della Supercoppa 2016 centrando così il 5° trofeo della propria storia. Netto 3-1 all’Igor Gorgonzola e successo per le pantere di coach Santarelli. Non sono bastati alle piemontesi i 30 punti di Egonu, l’Imoco si aggrappa alla coralità: 21 di Fabris, 16 dell’azzurra Sylla, 11 di Robin De Kruijf che è apparsa di nuovo perfettamente recuperata dall’infortunio dello scorso anno.

Basket. Buon compleanno Vazzo: Treviso conquista Mantova

Basket. Buon compleanno Vazzo: Treviso conquista Mantova. La De’ Longhi Treviso basket ha espugnato 80-74 il Palabam di Mantova dopo il successo nel derby veneto contro Verona regalando al presidente Vazzoler un felice compleanno. Partita combattuta, in cui nonostante l’assenza di Burnett, Antonutti ed Epifani, coach Menetti ha ridisegnato perfettamente  il quintetto di partenza schierando Wayns nel ruolo di play, e poi Imbrò, Alviti, Lombardi e Tessitori. Top scorer proprio i primi due, Imbrò con 21 punti e Wayns con 18, ma tutta la squadra ha offerta una prestazione bella e compatta. Con questo successo la De’ Longhi si issa al terzo posto insieme a Forlì.

Rugby. Mogliano vince a Roma con bonus

Rugby. Mogliano vince a Roma con bonus. Mogliano Rugby vince d’autorità anche in casa della Lazio, cosa che negli ultimi anni si è sempre rivelata un’impresa davvero difficile. 33-22 il risultato finale, sono arrivati anche i cinque punti di bonus contro i zero degli avversari, punti che in chiave salvezza possono risultare davvero importanti.

 


Condividi sui social

1 commento

Comments are closed.