TG Plus

2 kg di marijuana e hashish in casa: arrestato – TG Plus NEWS Venezia

Condividi sui social

CRONACA. 2 kg di marijuana e hashish in casa: arrestato

Nel primo pomeriggio di mercoledì scorso, la Guardia di Finanza di Venezia ha arrestato in flagranza di reato un uomo di nazionalità italiana perché trovato in possesso di  un ingente quantitativo di stupefacenti: in totale 1.640 grammi di Marijuana e  310 grammi di Hashish. L’uomo è stato posto agli arresti domiciliari per detenzione di sostanze stupefacenti ai fini di spaccio, così come disposto dal Pubblico Ministero di turno presso la Procura della Repubblica di Venezia, in attesa della convalida. Droga e denaro sono stati sequestrati e messi a disposizione dell’Autorità Giudiziaria.

CRONACA. Il bilancio 2022 della Polizia di Frontiera di Venezia

L’attività di vigilanza e controllo operata dall’Ufficio della Polizia di Frontiera Marittima ed Aerea di Venezia, ha conseguito, nel corso dell’anno 2022,  857 denunce ricevute da passeggeri n transito e da cittadini in genere, 35 persone arrestate, 80 persone denunciate in stato di libertà, 232 stranieri respinti alla frontiera, 54 documenti falsi sottoposti a sequestro. Ulteriori dettagli nel nostro portale di informazioni notizieplus.it.

CRONACA. Il Consiglio Metropolitano approva il Bilancio di Previsione 2023-2025

Sono 54 i milioni di euro destinati ad investimenti pubblici del bilancio di previsione approvato oggi dal Consiglio metropolitano con il parere favorevole della Conferenza dei Sindaci in rappresentanza dei 44 comuni della Città metropolitana. Questa mattina a Ca’ Corner la doppia seduta con i consiglieri metropolitani si è alternata a quella dei primi cittadini dei comuni del territorio, di cui molti al loro esordio “in presenza” dopo la pandemia e i rinnovi delle amministrazioni comunali con le elezioni degli ultimi due anni. I particolari nel nostro sito notizieplus.it.

SPETTACOLI. Replica straordinaria di “Senza skei” al Toniolo

Replica straordinaria al Teatro Toniolo, domenica 29 gennaio (ore 16.30), per lo spettacolo di Carlo & Giorgio “Senza skei” della stagione I Comici.  Esaurite le due date del 27 e 28 gennaio, vista la grande richiesta è stata aggiunta una terza replica. Le prevendite per la nuova data aprono domani, martedì 10 gennaio, presso la biglietteria del Teatro Toniolo: i biglietti si possono acquistare anche online e nei punti vendita del circuito VIVATICKET (lista completa su www.dalvivoeventi.it).

 


Condividi sui social