TG Plus

50enne scompare dopo un lutto, affetti in angoscia – TG Plus NEWS

Condividi sui social

Notizie 20 giugno – ed. sabato

Cronaca. 50enne scompare dopo un lutto, affetti in angoscia

Sono state ore terribili per un uomo di Vittorio Veneto: la sua compagna di vita, una 50enne ucraina, è infatti uscita di casa giovedì sera dopo aver appreso la notizia di un lutto in famiglia. La donna, affermando di voler stare da sola per un po’ di tempo, si è allontanata facendo perdere le proprie tracce. Disperato, il suo compagno ha contattato i Carabinieri per le ricerche, concluse stamattina dopo che con una telefonata la donna si è fatta viva tranquillizzando i suoi cari.

Cronaca. Madre e figlia ladre: denunciate

Erano state riprese dalle telecamere di videosorveglianza di un negozio di Bassano del Grappa mentre rubavano una preziosa borsa di coccodrillo rosso, del valore di 20mila euro. Segnalate dalla titolare dell’esercizio che aveva visto sparire l’oggetto, le responsabili del furto sono state riconosciute e denunciate dai Carabinieri: si tratta di due pregiudicate, madre e figlia, entrambe di Castelfranco Veneto. Nell’abitazione delle due è stata rinvenuta la borsa rubata.

Economia. Fieristica, si riparte da Santa Lucia di Piave

Sarà il polo fieristico di Santa Lucia di Piave il primo a ripartire con l’attività dopo il prolungato lockdown per coronavirus. L’ente che gestisce la struttura ha anticipato l’intenzione di ospitare già nel prossimo fine settimana il primo evento post-Covid: si tratterà di “Veneto in Grigioverde”, una mostra mercato di uniformi, decorazioni, libri e modellismo a sfondo militare e collezionistico.

Attualità. Ripulito il cimitero dei computer

Dopo anni di degrado e di dispute tra i Comuni di Monastier e di San Biagio di Callalta, la discarica di materiale elettrico al confine tra le due municipalità non esiste più. La bonifica, iniziata nei giorni scorsi, si è conclusa felicemente rimuovendo 90 tonnellate di computer, tastiere, monitor e telefonini abbandonati alle intemperie. La nuova proprietà dell’area verde provvederà ora alla nuova piantumazione.

Attualità. A Follina e Tarzo arriva la scuola musicale

Interessante novità per gli studenti della scuola media dell’istituto comprensorio di Follina e Tarzo: dal 1° settembre la scuola offrirà ai propri alunni anche l’indirizzo musicale. L’offerta formativa si inquadra in un territorio dalla ricca e variopinta tradizione di musica, sia per strumenti che per voce, e consentirà ai giovani di sviluppare le proprie attitudini.

Sport. TVB ha il suo centrone: è Chris Mekowulu

Altro colpo di mercato per la De’ Longhi che, dopo aver ufficializzato gli ingaggi di Carroll e Vildera e la permanenza in biancoceleste di Imbrò, Logan e Chillo, ha annunciato la firma del centro Christian Mekowulu. 25 anni compiuti a marzo, il neo giocatore di TVB è reduce da un’ottima stagione a Orzinuovi, in doppia-doppia di media, dove è stato compagno di squadra dell’ex trevigiano Matteo Negri. Tutti i dettagli in NotiziePlus.it


Condividi sui social