redazione@tgplus.it
TG+

Social TG+ 9 maggio MATTINO

1.04KViews
Condividi sui social

Sciopero all’aeroporto Canova.Tanti i disagi.

Attualità. Anche l’aeroporto Canova in stallo per lo sciopero nazionale. Per tutta la giornata partenze e arrivi a singhiozzo a causa dello sciopero dei controllori di volo dell’Enav indetto dai sindacati in due fasce orarie distinte. Al Canova la stima è di 9 destinazioni cancellate su 30 voli.

Elezioni comunali.  La lista a energia civica di Manildo.

Politica. Giovanni Manildo presenta ai Battuti la sua lista civica – “Giovanni Manildo sindaco” – tra musica jazz e t-shirt di squadra. Cecilia Bernardi è la prima della lista a presentare la civica.In chiusura Il primo cittadino uscente parla di cuore, passione e integrazione. Ricorda l’aumento dei fondi per il sociale e l’impegno a favore della popolazione anziana.

Appello del Manzato. Deve restare in centro storico.

Politica. Palazzo da Borso, in piazza San Francesco, è la sede della storica istituzione musicale cittadina, il Liceo musicale Manzato,che  necessita di lavori urgenti di manutenzione. La scuola quindi deve traslocare e il comune ha offerto villa Letizia. Ma l’associazione musicale vuole restare in centro storico. Così il Manzato ha lanciato un appello con una lettera aperta ai candidati sindaci e alla città per restare dentro le Mura di Treviso considerando l’istituto una funzione che in centro acquista una sua attrattiva.

Rugby.Due anni di Daspo per il papà ultrà.

Cronaca. Due anni di Daspo è la sentenza decisa per il papà ultrà che lo scorso novembre, durante una partita di rugby Under 16, ha colpito l’avversario del figlio con un pugno al volto. L’azione del  cinquantunenne è stata ripresa dalle telecamere e ha indagato la Digos. Ieri il verdetto dalla questura
di Padova è stato il divieto di partecipare a manifestazioni sportive per due anni.

 


Condividi sui social