redazione@tgplus.it
TG+

Incidente sul PUT, traffico in tilt – TG Plus NEWS

1.24KViews
Condividi sui social

Notizie 27 marzo – edizione pomeriggio

 

Cronaca. Incidente sul PUT, traffico in tilt

Mattina da incubo per gli automobilisti trevigiani. Un incidente verificatosi alle 7:30 nei pressi dell’INPS in viale Trento e Trieste ha causato code chilometriche lungo l’anello esterno mura ed anche nei pressi dei varchi interni. Stando alle ricostruzioni, tutto è dovuto all’investimento di una ciclista, una 63enne russa, da parte di una Fiat Croma guidata da un 38enne di San Biagio di Callalta. La donna, precedentemente urtata da una corriera, è stata trasportata al Pronto Soccorso del Ca’ Foncello.

Cronaca. Allarme suicidio in via Roma, ma era solo ubriaco

Grida e richieste d’aiuto ieri sera in via Roma dove un uomo è stato avvistato annaspare nelle acque del Sile. Temendo un tentativo di suicidio, sono partiti i soccorsi che però non sono riusciti a rinvenire tracce del presunto disperato. Dopo un rapido controllo l’uomo è stato rintracciato all’interno di uno dei locali della zona, i vestiti fradici d’acqua, completamente ubriaco. Nessun gesto estremo dunque ma solo una leggerezza dovuta all’alcool che ha destato momentanea preoccupazione.

Cronaca. Pedopornografia, madre a processo

Aveva costretto la figlia all’epoca 13enne a posare nuda, in atteggiamenti inequivocabili, per foto e video hot da spedire ad un amico napoletano con cui intratteneva una relazione a distanza. Con queste infamanti accuse si è aperto il processo ad una donna americana 58enne attualmente residente a Sacile ma in passato abitante nella zona di Conegliano. L’imputata non si è presentata in aula mentre la ragazzina da tempo è stata tolta alla famiglia ed affidata ad una comunità.

Attualità. C’è una trevigiana nel futuro della Gigia

La storica osteria di via Barberia non abbasserà la saracinesca. Alcune indiscrezioni lasciano intendere che una ragazza trevigiana, attuale barista proprio del locale, possa rilevare la licenza dai titolari Alessandro ed Ovidio che qualche mese fa avevano annunciato l’intenzione di abbandonare l’attività per godersi una meritata pensione. La firma del contratto dovrebbe avvenire a breve ed essere seguita da un periodo di transizione prima dell’avvio della nuova gestione.


Condividi sui social