redazione@tgplus.it
TG+

Tentato omicidio, sette anni all’aggressore – TG Plus NEWS

1.34KViews
Condividi sui social

Notizie 16 maggio – edizione pomeriggio

 

Cronaca. Tentato omicidio, sette anni all’aggressore

Aveva cercato di uccidere la ex moglie assalendola con un taglierino e pugnalandola più volte ma la donna era riuscita a scappare. L’episodio, avvenuto tre anni fa a Ponte di Piave, aveva riguardato un operaio albanese, arrestato e condannato in primo grado a 8 anni e 8 mesi di carcere, ridotti a 7 in appello. Ieri la Cassazione ha ribadito la fondatezza del dispositivo di secondo grado che ha confermato la pena a carico del 58enne.

Cronaca. Doppio incidente stradale a Treviso

Due schianti sull’asfalto, a poche ore di distanza. Ieri sera alle 21 a Canizzano due vetture si sono scontrate frontalmente: entrambi gli automobilisti sono stati portati al Pronto Soccorso con ferite di media gravità. Poco dopo le 23 invece, all’incrocio delle Stiore, altro frontale tra un camion ed un’auto: ad avere la peggio il conducente di quest’ultima, liberato dalle lamiere dall’intervento dei Vigili del Fuoco.

Cronaca. Crack La Sicurezza, Compiano condannato

Ancora strascichi giudiziari per l’ex impero trevigiano dei metronotte. Ieri il tribunale di Treviso ha decretato la condanna a sei mesi di reclusione e 250mila euro di provisionale a carico di Luigi Compiano, già a capo del gruppo omonimo, per il fallimento della società “La Sicurezza”. Acquisita nel 2009, tale attività venne destinata per cinque anni a collettore dei debiti della controllante NES sino all’inevitabile default. Assolto invece il fratello Marco Compiano che aveva preso le redine del gruppo dopo la scoperta degli ammanchi milionari nel caveau.

Attualità. Vascon prepara la consueta Festa d’Estate

Tanti big della musica attesi a Carbonera per la trentaduesima edizione della tradizionale kermesse che si aprirà il prossimo 27 giugno. Ci sarà spazio per un omaggio a Fabrizio De Andrè nel ventennale della scomparsa, ma sul palco saliranno anche il popolare Popa Chubby, grande chitarrista blues, oltre ai Punkreas ed ai Lacuna Coil.


Condividi sui social