redazione@tgplus.it
TG+

Overdose di eroina, 30enne gravissimo – TG Plus NEWS

1.4KViews
Condividi sui social

Notizie 5 agosto – edizione sera

 

Cronaca. Overdose di eroina, 30enne gravissimo

Un 30enne trevigiano si trova ricoverato in gravi condizioni all’ospedale Ca’ Foncello di Treviso, dalla serata di sabato, a causa di un’overdose di eroina. Il malore è avvenuto all’interno di un’abitazione di via Pinelli, poco dopo le 20. A chiedere l’aiuto del Suem 118 è stata la compagna del giovane, subito trasportato in pronto soccorso. Ora si cerca chi abbia venduto la dose al giovane, pare comunque provenga dal traffico di “eroina gialla”, che da un paio d’anni circola fra Mestre e Treviso.

Cronaca. Fuoco e fiamme alle Bandie

Fuori programma ieri mattina al centro sportivo di Lovadina. Poco prima dell’ora di pranzo due veicoli, un camper ed una roulotte, posteggiati nell’area verde hanno improvvisamente preso fuoco scatenando un incendio che ha destato preoccupazione negli ospiti del vicino centro natatorio. Rapido l’intervento dei vigili del fuoco che hanno spento il rogo, scatenato probabilmente da un cortocircuito; non si sono fortunatamente registrati feriti né intossicati.

Cronaca. Pecora carica donna: volo di 8 metri

Singolare episodio in località Madonna del Covolo, a Pieve del Grappa, presso l’agriturismo L’Alveare dove sabato sera dopo le 21 sonno dovuti intervenire gli uomini del Soccorso Alpino e Speleologico Veneto insieme al personale del Suem di Crespano del Grappa. Secondo la ricostruzione dei fatti, una donna è stata caricata da una pecora imbizzarrita che l’ha spinta giù per una scarpata.  La donna è stata trasportata al Ca’ Foncello di Treviso e quindi ricoverata, per le ferite alla testa.

Sport. Con Nikolic De’ Longhi TVB al completo

La squadra di coach Menetti si completa con l’arrivo del play sloveno, proveniente dal Partizan Belgrado e con esperienze anche in Germania e Bosnia. Nel suo palmares personale, il neo biancoceleste vanta anche la medaglia d’oro conquistata due anni fa agli Europei con la sua Nazionale. Il team per l’avventura in Serie A è così al completo: domenica prossima a S. Antonino il raduno per avviare la preparazione alla stagione.


Condividi sui social