redazione@tgplus.it
TG+ Sport

Tris d’oro per Viola Magoga – TG Plus SPORT

1.11KViews
Condividi sui social

Notizie 30 agosto – SPORT

Nuoto. Tris d’oro per Magoga

Giochi del Mediterraneo da ricordare per Viola Magoga, 18enne di Ponte di Piave. La nuotatrice, tesserata per la Natatorium Treviso, ha portato a casa tre primi posti nelle specialità di nuoto pinnato, vincendo nelle categorie 50 metri, 100 metri e staffetta 4×50 mista. La carriera di Magoga è in crescendo: un anno fa aveva vinto argento e bronzo agli europei juniores mentre nel 2017 era salita sul podio ai Mondiali giovanili.

Canottaggio. Patelli, ultima chiamata olimpica

La coneglianese è impegnata a Linz con il resto della squadra azzurra del quattro senza femminile ma dopo aver fallito l’assalto nella categoria A è costretta a centrare l’approdo in finale (primo o secondo posto) nella categoria B per poter ottenere, assieme alle compagne d’avventura, il pass per Tokyo 2020.

Basket A1M. De’ Longhi, due biancocelesti ai Mondiali

Prima Fotu, poi Tessitori. Treviso Basket, matricola in Serie A, ha ricevuto comunicazione della convocazione dei suoi due centri per i Mondiali che inizieranno nel weekend in Cina. Il pisano, reduce da un’ottima stagione in A2, ha convinto il ct Sacchetti entrando nei 12; già certa invece la presenza del maori nelle fila dei Tall Blacks. In loro assenza, sotto le plance TVB ha chiamato il lituano Lydeka per la fase preparatoria al campionato.

Ippica. Ultima notturna di agosto al S. Artemio

Si chiude stasera il programma delle corse sotto i riflettori per il mese corrente all’ippodromo trevigiano. Sette le chiamate all’autostart, con grande interesse per la quinta prova, un miglio riservato ai cavalli di 3 anni. Nel fine settimana invece l’impianto di viale Felissent sarà occupato dal tradizionale Festival delle Mongolfiere. Trovate il programma completo nel nostro sito NotiziePlus.it


Condividi sui social