Muore travolto dal trattore – TG Plus NEWS
Notizie 29 ottobre – ed. mattina
Cronaca. Travolto dal trattore, muore 66enne
E’ stato schiacciato da un mezzo agricolo nell’appezzamento di terra di un conoscente: per Maurizio Tonon, 66 anni di San Biagio di Callalta, non c’è stato nulla da fare. L’uomo aveva deciso di aiutare un amico, impegnato in interventi di manutenzione del campo, ma durante una manovra errata del trattore è rimasto travolto. Le gravi ferite riportate hanno reso vani i soccorsi: giunto al Pronto Soccorso di Treviso il 66enne è spirato.
Cronaca. Drogato alla guida, 19enne nei guai
Ritiro della patente e deferito in stato di libertà: queste le conseguenze per una condotta impropria di un giovane di Cordignano, uscito di strada con un’auto lo scorso 19 settembre a Caneva, nel Pordedonese. I Carabinieri di Sacile, intervenuti sul posto, hanno riscontrato la positività del ragazzo al test antidroga (cannabinoidi) e gli hanno revocato il titolo di guida. Assieme al 19enne nel veicolo era presente un coetaneo di Sacili, cui i militari hanno trovato addosso un grammo di marijuana.
Cronaca. Videogioco in vendita, ma è una truffa
Aveva risposto ad un annuncio online per l’acquisto di una consolle da videogiochi, versando con accredito Postepay 120 euro il prezzo pattuito al venditore. Quest’ultimo però, incassati i soldi, è sparito lasciando con un palmo di naso il truffato, un 42enne di Vedelago, che si è rivolto ai Carabinieri. Dopo mesi di indagini i militari sono risaliti all’identità del malintenzionato: si tratta di un 21enne di Prato, denunciato a piede libero.
Salute. A Vittorio Veneto riattivato il Punto Nascita
Buone notizie per le donne in gravidanza del Vittoriese: da ieri l’Ulss2 ha riattivato il Punto Nascita all’interno dell’ospedale locale. Tutte le utenti potranno dunque far riferimento alla struttura ospedaliere per le prestazioni di carattere ginecologico e di ostetricia.