redazione@tgplus.it
TG+

14mila € per Rocca Pietore grazie a Bonaventura Express – TG Plus NEWS

1.11KViews
Condividi sui social

Notizie 16 dicembre – edizione sera

 

Solidarietà. 14mila € per Rocca Pietore grazie a Bonaventura Express

Sabato 14 dicembre si è concretizzata l’ iniziativa che la famiglia Bonaventura ha deciso di promuovere per i comuni dell’Agordino, brutalmente colpiti dal tragico nubifragio dello scorso autunno: si chiama “Sosteniamo Rocca Pietore”. Un progetto che ha coinvolto i clienti di Bonaventura Express con donazioni libere e volontarie: al momento dell’acquisto di viaggi o servizi della società, è stato chiesto ai clienti di versare un contributo aggiuntivo destinato ad alimentare un fondo, interamente destinato al sostegno di zone e famiglie colpite dalla terribile calamità della tempesta “Vaia”. Ma il progetto non si è fermato qui. La famiglia Bonaventura infatti ha deciso di contribuire raddoppiando la somma versata dai clienti. Il risultato è stato clamoroso: 14mila euro, consegnati sabato in Comune a Rocca Pietore. Il racconto integrale su Notizieplus.it

Regione. Pagamenti P.A., due giorni in agenda digitale

Per due giorni la Regione del Veneto è stata sede di lavoro e dibattito tecnico sullo sviluppo dei pagamenti digitali nella pubblica amministrazione. Tema strategico per la PA, tra gli obiettivi dell’Agenda Digitale nazionale, è oggi elemento chiave nella definizione dei nuovi servizi ai cittadini. La Regione del Veneto è impegnata da anni sul tema dei pagamenti digitali. Negli ultimi dodici mesi i pagamenti digitali in Veneto sono stati 1.124.604 per un valore complessivo di 265.912.632 di euro. Gli enti, in particolare Comuni, collegati al polo regionale dei pagamenti MYPAY sono oltre 400.

Cronaca. Vandali a Mansuè, presepi nel mirino

Pecorelle abbattute, statue decapitate e vandalismi assortiti. E’ allarme a Mansuè dove negli ultimi giorni si contano numerosi episodi di devastazione ai danni di presepi all’aperto, posizionati sia nei giardini pubblici che in aree private. L’indignazione monta tra la cittadinanza, imbufalita per la mancanza di rispetto: si sospetta che gli autori delle bravate possano essere dei ragazzi.

Sport. Conegliano domani in Champions a Nantes

Dopo la festa “Mondiale” di ieri al Palaverde l’Imoco Volley, con la denominazione europea A.Carraro Imoco Conegliano, è arrivata a Nantes dove domani affronterà la terza gara del grione di Chanmpions League (la 20° partita stagionalem finora 18 vittorie e 1 sconfitta il ruolino) affronterà la squadra campione transalpina.
Si gioca alle 19.30, diretta televisiva su DAZN, aggiornamenti e interviste sulla pagina Facebook di Imoco Volley.

Condividi sui social