Auto sottosopra sulla Schiavonesca – TG Plus NEWS Treviso
CRONACA. Auto sottosopra, conducente incastrato
Macchina sottosopra sulla Schiavonesca a Maser. Intorno alle 20.30 una squadra dei vigili del fuoco di Montebelluna è intervenuta per un incidente in zona Maser. Al loro arrivo hanno trovato un’auto capovolta su se stessa e il conducente rimasto incastrato all’interno. Sul posto sono intervenuti anche Suem e polizia stradale per i rilievi dell’incidente.
CRONACA. Canna fumaria in fiamme a Monfumo
Una domenica mattina di paura in via Prà Grande. Alle 8.40 di ieri una squadra dei vigili del fuoco di Montebelluna insieme all’autoscala di Treviso sono intervenuti a Monfumo scongiurando così il peggio. In un’abitazione di via Prà Grande aveva preso fuoco una canna fumaria.
CRONACA. Freddo, l’ex Caserma accoglie i senza tetto
Venti posti letto all’ex Caserma Serena per dare un riparo a chi vive per strada. Il Comune di Treviso, grazie alla disponibilità della Prefettura, ha trovato anche per il 2020, nonostante l’emergenza Covid-19, una soluzione per i senza tetto. Il servizio sarà attivo da oggi 21 dicembre 2020 sino al 28 febbraio 2021. Al fine di garantire la sicurezza degli utenti è stata concordata una procedura con l’Azienda Socio Sanitaria che prevede l’ingresso inderogabilmente nella fascia oraria dalle ore 19.00 alle ore 21.00 previo svolgimento di tamponi. Maggiori info su Notizieplus.it
SPORT. Serata amara, TVB perde contro Segafredo
Quella di ieri è stata una serata decisamente amara per la TVB con Imbrò e i suoi compagni che nulla hanno potuto fare davanti al gran talento della Virtus. L’uomo della partita è stato il serbo Milos Teodosic che ha guidato i bolognesi verso la vittoria soprattutto nei primi due quarti con 20 punti, 9 assist e 31 di valutazione in soli 25 minuti. La De longhi Treviso Basket ha così perso il match contro la Segafredo Bologna per 72 a 98.