redazione@tgplus.it
TG+TG+ Treviso

Via Aleardi, finita la riqualificazione ed ora via alla piantumazione – TG Plus NEWS Treviso

924Views
Condividi sui social

VERDE. Via Aleardi, fine lavori e nuovi alberi

È stata completata la riqualificazione dei parcheggi e dei marciapiedi di via Aleardi. In primavera il Comune procederà con il completo rifacimento del manto stradale. In queste ore si sta procedendo con la messa a dimora di 18 nuovi alberi.

EDILIZIA. Corso professionale per cappottisti fa il bis

Si è conclusa la scorsa settimana la prima edizione del Corso professionale per cappottisti co-organizzato da Centro/Scuola Edile Treviso e Confartigianato, con la partecipazione tecnica dell’azienda Caparol, azienda di riferimento nel settore del cappotto termico. Una prima esperienza che ha suscitato grande interesse da parte degli addetti al settore, essendo questi corsi funzionali alla preparazione di applicatori e tecnici preposti alla esecuzione a regola d’arte del cappotto e quindi alla riqualificazione energetica degli edifici incentivati dal cd. SUPERBONUS 110%. Leggi su NotiziePlus.it

CRONACA. Arrestata una coppia a Conegliano

I militari di Conegliano hanno proceduto all’arresto di una cittadina italiana in viale Spellazon mentre camminava accanto al coniuge. La donna nata a Vittorio Veneto ha violato la misura di prevenzione che la costringeva a rimanere nel luogo di residenza. Il marito è stato deferito in quanto inottemperante al foglio di via obbligatorio da Conegliano.

ECONOMIA. A Treviso una Card per fare rete tra cultura e attività

L’amministrazione ha presentato un progetto importante per la Città e per il suo patrimonio, una Card in grado di mettere in rete il patrimonio museale e tutte le attrazioni e i punti cardine della trevigianità, come possono essere le osterie tipiche e i negozi oltreché introdurre facilitazioni sulla mobilità. Queste le parole del sindaco Mario Conte in merito: “Vogliamo fare le cose fatte bene e mettere a disposizione di turisti, visitatori e degli stessi cittadini uno strumento veramente concreto e funzionale. Treviso deve essere valorizzata nelle sue peculiarità ma anche mantenuta vivibile e sicura”.

Condividi sui social