redazione@tgplus.it
TG+TG+ Treviso

Si svuotano le terapie intensive della Marca – TG Plus NEWS Treviso

827Views
Condividi sui social

SANITA’. Si svuotano le terapie intensive della Marca

Confortanti a dir poco i dati odierni diffusi da Azienda Zero relativa alla situazione dei malati Covid nelle strutture ospedaliere della Marca. Le terapie intensive sono infatti vuote all’ospedale San Camillo di Treviso e all’ospedale di Motta di Livenza. Conegliano è addirittura Covid-free e non ospita più pazienti contagiati dal Coronavirus. A Oderzo rimane un unico paziente in terapia intensiva. L’ospedale che ospita il maggior numero di pazienti Covid rimane ancora il Ca’ Foncello di Treviso: attualmente vi sono 54 positivi ricoverati in area non critica e 11 positivi in terapia intensiva.

SICUREZZA. Polizia Locale, operativo il Nucleo di contatto urbano

È iniziata questa mattina l’attività della Stazione mobile della Polizia locale, che vede impegnati dal centro storico ai quartieri gli agenti del Nucleo di contatto urbano, per raccogliere informazioni, segnalazioni ed esposti da parte dei residenti, soprattutto in occasione dei mercati rionali.  Leggi su Notizieplus.it

ATTUALITA’. Conte sceglie il nuovo segretario: è Lino Nobile

Il sindaco Mario Conte ha nominato il mottense Lino Nobile, attuale dirigente del Comune di Vittorio Veneto, nuovo segretario generale del Comune di Treviso. 56 anni, Lino Nobile ha già ricoperto tale carica anche a Calalzo di Cadore, Teglio Veneto, Mansuè, Fontanelle e Portobuffolè, prima delle municipalità di San Stino di Livenza e Annone Veneto. Nobile, che prenderà servizio a Ca’ Sugana da metà marzo, succede a Lorenzo Traina, dal 1° dicembre Segretario Generale della Giunta Regionale del Veneto. 

LAVORI PUBBLICI. Via Aleardi, fine lavori e nuovi alberi

È stata completata la riqualificazione dei parcheggi e dei marciapiedi di via Aleardi. In primavera il Comune procederà con il completo rifacimento del manto stradale. In queste ore si sta procedendo con la messa a dimora di 18 nuovi alberi.

 


Condividi sui social