Sessantaduenne finisce fuori strada e muore – TG Plus NEWS Treviso
CRONACA. Finisce fuori strada e muore una 62enne
Incidente mortale a Refrontolo, ha perso la vita una signora di 62 anni. Il fatto accaduto intorno alle 11.30 ha coinvolto una vettura Nissan che è finita nel fossato a bordo strada fermando la sua corsa in un terrapieno. La conducente è deceduta sul colpo. L’accaduto è ora al vaglio degli inquirenti ma non si esclude l’ipotesi del malore della donna.
SANITA’. La sede di Coldiretti per le vaccinazioni Covid 19
Coldiretti Treviso mette a disposizione i propri uffici per le vaccinazioni Covid 19. “L’idea del nostro Presidente Nazionale è ricca di quello che Coldiretti rappresenta per l’agricoltura e non solo. Siamo una forza economica e sociale capace di prendersi delle responsabilità e che nel proprio dna ha il senso di solidarietà e di servizio per il prossimo”. Così Giorgio Polegato, presidente di Coldiretti Treviso, saluta la proposta di Ettore Prandini di accelerare la campagna vaccinale nelle aree rurali dando la disponibilità di oltre 1000 uffici Coldiretti diffusi capillarmente su tutto il territorio nazionale che sono punto di riferimento per 1,5 milioni di agricoltori e dei loro familiari. Leggi su NotiziePlus.it
EVENTI. La Cisl Treviso omaggia Anselmi e Merlin
Nel mese della Donna, la Cisl Belluno Treviso omaggia due grandi donne del territorio che hanno fatto la storia del nostro Paese: Tina Anselmi e Tina Merlin. Venerdì 12 marzo alle 18 in tutti i canali social della Cisl locale e nel sito web dell’Organizzazione sindacale sarà trasmesso lo spettacolo teatrale “Alla radice del sogno”. Lo spettacolo racconta la storia di due grandi donne del Novecento, la castellana Anselmi (1927-2016) e la trichianese Merlin (1926-1991).
SPORT. “Boeboes” diventa un Leone
Un rinforzo di altissima qualità per il Benetton Rugby in vista della stagione sportiva 2021/2022. Dal Sudafrica approderà in biancoverde Andries “Boeboes”