redazione@tgplus.it
TG+ SportTG+ Sport - Venezia

Venezia FC bloccato sullo 0-0 dal Pordenone: addio speranze per il quarto posto – TG Plus SPORT Venezia

801Views
Condividi sui social

CALCIO. Venezia FC bloccato sullo 0-0 dal Pordenone: addio speranze per il quarto posto

Calcio, serie B. Il Venezia FC non riesce a superare l’ostacolo Pordenone e così non può più raggiungere la quarta piazza. Gli arancioneroverdi dovranno quindi partire dal primo temuto turno dei playoff, come quinta o sesta, dipenderà dalla prossima partita a Cittadella. La cronaca della partita e le interviste ai protagonisti del match potrete leggerle sul nostro portale di informazione notizieplus.it.

BASKET. Ufficiale: Curtis Jerrels è un giocatore dell’Umana Reyer Venezia

L’Umana Reyer Venezia ha comunicato ufficialmente di aver raggiunto l’accordo con Curtis Jerrells, guardia statunitense di 185 cm, nato il 5 febbraio 1987 ad Austin (Texas). Jerrells ha giocato nella prima parte di questa stagione con la maglia dei polacchi dell’Anwil Wloclawek. Il suo arrivo in Europa avviene nella stagione 2010/11, al Partizan Belgrado con cui vince tutto: campionato, coppa di Serbia e Lega Adriatica. Prima dell’esperienza polacca, Jerrells ha vestito anche la maglia di Sassari nella stagione 2019/20

BASKET FEMMINILE. Umana Reyer Venezia- Famila Schio 1-0

Importante prova di squadra per l’Umana Reyer femminile che si porta avanti 1-0 nella serie di finale scudetto con Schio. Le orogranata hanno imposto la propria difesa asfissiante ed organizzata concedendo solo 10 punti alle ospiti nell’ultima frazione. Domani, sabato 8 maggio ore 19.00 gara 2 ancora al Taliercio, in diretta su lbftv.it e MS Channel, canale 675 del digitale terrestre in Veneto, 814 Sky e 54 Tivùsat. Differita su Orler Tv, canale 144 del digitale e 867 di Sky, alle 21.00.

TRIATHLON. Caorle, conto alla rovescia per la European Triathlon Cup

E’ scattato il conto alla rovescia per la European Triathlon cup che si svolgerà lungo le strade di Porto Santa Margherita nel weekend tra il 15 ed il 16 maggio. Sono attesi a Caorle i maggiori interpreti della multidisciplina olimpica. Con 360 iscritti sarà la più partecipata edizione di sempre. A questi si aggiungeranno anche gli oltre 600 che parteciperanno al Triathlon Sprint Gold “Città di Caorle”, che si disputerà la domenica, al termine delle gare europee. L’evento avrà la regia della Silca Ultralite Vittorio Veneto, con il supporto di Comune di Caorle e di fondazione Caorle Città dello Sport.


Condividi sui social