redazione@tgplus.it
TG+TG+ Treviso

Bortolami premiato come il miglior giovane giocatore – TG Plus NEWS Treviso

674Views
Condividi sui social

CRONACA. Morto 17enne in scooter

Incidente intorno alle 23 a Paese in via Olimpia. A perdere la vita è stato un 17enne di Morgano, Davide Pavan che si è scontrato a bordo del suo scooter contro un’auto guidata da un 27enne. Il conducente della macchina è stato portato in ospedale per accertamenti, non è in pericolo di vita.

SPORT. Bortolami è Best Young Player

Giordano Bortolani è stato premiato a Bilbao – sede delle Final Four – Best Young Player della stagione 2021-22 di Basketball Champions League. Con 14.7 punti (20.5 a partita nel mese di marzo) e 2.7 rimbalzi di media, il classe 2000 è stato uno dei protagonisti della cavalcata della Nutribullet Treviso Basket fino al Round of 16 di BCL.  Bortolani ha ottenuto il titolo di Best Young Player con il 54% dei voti

SPORT. Treviso in rosa è un successone

A Treviso c’è l’Everest delle corse in rosa. Una montagna di passione e solidarietà che quest’anno, in una stagione ancora complicata, ha oltrepassato quota ottomila: 8.138 iscritte per un evento che ha riannodato il filo interrotto dall’emergenza sanitaria, colorando nuovamente la città di rosa. Per Treviso in rosa è stata una ripartenza coi fiocchi dopo le difficoltà delle edizioni 2020, andata in scena solo virtualmente, e 2021, disputata in estate con l’applicazione di severi protocolli di contenimento della pandemia. Per l’ottava edizione dell’evento organizzato da Trevisatletica e Corritreviso, in partnership con la LILT, sono arrivate a correre e a camminare in centro storico da nove regioni e 32 province.

SPORT. Came pareggia contro il Pescara

Pareggio per 2-2 tra Came Dosson e Futsal Pescara al termine di una gara dalle forti emozioni, soprattutto nella ripresa; per effetto della contestuale sconfitta del Manfredonia la Came è certa di accedere ai Playout qualunque sia il risultato della prossima gara contro Sandro Abate.


Condividi sui social