redazione@tgplus.it
TG+TG+ Treviso

Tir troppo alto s’incastra nel sottopasso del Continental

473Views
Condividi sui social

CRONACA. Tir troppo alto s’incastra nel sottopasso del Continental

Autista calcola male le misure, e forse non riconosce l’apposito cartello, e rimane incastrato con il suo tir nel sottopassaggio dell’hotel Continental. L’episodio è avvenuto oggi poco prima delle 14 in via Girolamo da Treviso. Danneggiato un cordolo di cemento del sottopasso, dove il camion è rimasto incastrato con la centina rigida. Sono intervenute le squadre dei vigili del fuoco, anche con l’autogrù per liberare il mezzo pesante e mettere in sicurezza la struttura. L’autista polacco, un 36enne che trasportava mobili per un trasloco, dovrà pagare (o forse ha già provveduto a pagare) un’ammenda di 80 euro per aver infranto il divieto di transito.

CRONACA. Cede la staccionata, studente del Canova cade in acqua

Uno studente del liceo Canova di Treviso è finito nelle acque del canale che circonda le Mura cittadine, proprio dietro l’istituto scolastico. E’ successo nei giorni scorsi durante la ricreazione. Lo studente si era appoggiato alla staccionata pericolante che delimita il cortile della scuola, che ha improvvisamente ceduto facendolo finire in acqua. L’istituto scolastico, ha già quindi deciso per motivi di sicurezza di chiudere temporaneamente il giardino, e nel frattempo l’istituto ha avvisato la provincia, l’ente che gestisce gli edifici delle scuole superiori della Marca, che ora provvederà a delimitare l’area per garantire la sicurezza degli studenti che, una volta terminati i lavori, potranno tornare a fare ricreazione all’aperto.

METEO. Precipitazioni diffuse fino a sabato

Il Meteo regionale comunica che da oggi, 19 ottobre, fino a sabato, 21 ottobre, il tempo sarà instabile/perturbato con precipitazioni diffuse da consistenti ad abbondanti su zone montane/pedemontane, più sparse e irregolari in pianura ma con probabili rovesci e temporali anche intensi nel pomeriggio di domani. Previsto rinforzo dei venti dai quadranti meridionali fino a forti o molto forti in quota e tesi a tratti forti sulla costa.

EVENTI. StatisticAll: l’Intelligenza Artificiale tema chiave della seconda giornata

Il Festival della Statistica e della Demografia entra nel vivo con gli Spritz Statistici su intelligenza artificiale e denatalità, ospiti illustri e uno spettacolo serale.
StatisticAll: l’Intelligenza Artificiale tema chiave della seconda giornata di festival – Notizie Plus

 

 

 


Condividi sui social