redazione@tgplus.it
TG+TG+ Treviso

Mega rissa in discoteca: almeno dieci clienti coinvolti

450Views
Condividi sui social

CRONACA. Mega rissa in discoteca: almeno dieci clienti coinvolti

Carabinieri in discoteca nella notte appena trascorsa, precisamente all’Odissea Fun City di Spresiano. Nel noto locale, per la verità normalmente caratterizzato da un elevato livello di sicurezza nei controlli, verso le 3.00 del mattino si è verificata un’accesa lite fra una decina di clienti, pare per futili motivi in corso di accertamento. I militari dell’Arma di Treviso stanno svolgendo le necessarie verifiche per ricostruire l’esatta dinamica dell’episodio – anche attraverso un’attenta osservazione delle telecamere di videosorveglianza – e raccogliere le testimonianze dei presenti.

POLITICA. Meloni torna sull’Autonomia, Zaia “Premier concreto e rispettoso”

Il Presidente della Regione Veneto, Luca Zaia, ha commentato le dichiarazioni della Presidente Meloni rilasciate in occasione della cerimonia per la firma dell’Accordo di Sviluppo e Coesione fra Governo e Regione Calabria. “Rivolgo un plauso alla Presidente del Consiglio Giorgia Meloni che, con le sue considerazioni di oggi sull’autonomia, è diventata il primo Premier che parla in maniera concreta, pulita e rispettosa dei cittadini di cosa sia veramente l’autonomia, che non è un omaggio al nord, ma è l’occasione per ridare vitalità a questo Paese e farlo uscire dal medioevo istituzionale, oltretutto adempiendo al dettato della Costituzione”.

CRONACA. Studentessa aggredita fuori dal Riccati in pieno pomeriggio

Nel primo pomeriggio di venerdì, poco dopo le 14, aggressione in piazza della Vittoria, all’uscita dell’istituto tecnico economico “Riccati”. Una studentessa è stata accerchiata e presa a schiaffi in un episodio che sembra rientrare nelle dinamiche di una spedizione punitiva. Sul posto è intervenuta la polizia, mentre il dirigente scolastico ha preferito non rilasciare commenti specifici sull’accaduto.

CRONACA. Ladri armati in casa di una coppia, lui li affronta 

Una coppia di Loria ha vissuto momenti di terrore venerdì pomeriggio, quando sono stati sorpresi da due ladri all’interno della propria abitazione. Nonostante fossero armati di cacciavite, il marito, reduce da un infarto, ha avuto il coraggio di affrontarli e tentare di riprendersi la borsa rubata alla moglie. Tuttavia, i malviventi sono riusciti a fuggire con ori e gioielli per un valore di oltre mille euro. Il furto è avvenuto poco prima delle 18:30, quando la coppia è tornata a casa e ha notato diversi segni di effrazione, tra cui la luce accesa e la porta non chiusa come l’avevano lasciata. Sorpresi dall’apparizione dei ladri, i coniugi hanno reagito con coraggio, nonostante la paura. I due malviventi,vestiti in abiti scuri e con accento dell’Est Europa, hanno minacciato la coppia brandendo un cacciavite e cercando una via di fuga attraverso le finestre. Nonostante i tentativi di fermarli, i ladri sono riusciti a fuggire con parte del bottino, lasciando la coppia in uno stato di shock e paura.

 


Condividi sui social