A.C. Mestre, parlano mister Zecchin e il nuovo innesto Pizzul – TG Plus SPORT Venezia
Tg Plus Sport edizione di Venezia dedicata come ogni lunedì al calcio veneziano.
Iniziamo con la serie B, campionato nel quale sabato scorso il Venezia ha bloccato l’emorragia di risultati pareggiando in casa con il Pisa per 1-1. Gli arancioneroverdi stazionano al quintultimo posto in classifica a quota 5. Ora stop per dare spazio alle nazionali. Il prossimo impegno vedrà i lagunari impegnati a Cagliari, sabato primo ottobre alle ore 14.
In serie D continua a rimanere a quota zero il Mestre che, ieri pomeriggio, ha perso davanti al proprio pubblico. Decisiva la rete di Barzon ad appena due minuti dall’inizio del match. Ko anche il Portogruaro sul terreno del Legnago Salus. Nel finale il goal di Zanetti. Unico punto di questo turno lo porta a casa l’Union Clodiense che pareggia sullo 0-0 il match disputato sul campo del Levico Terme.
Infine, in Eccellenza – girone B, rimane a punteggio pieno il San Donà vittorioso in casa dell’Arcella per 4-3. Tra Portomansuè e Calvi Noale entrambe le porte sono rimaste inviolate. Si conclude sull’1-1 l’esordio stagionale dello Spinea contro la Piovese. Identico punteggio in Robeganese-Calcio Istrana. Il Liapiave supera il Caorle La Salute 2-0.
Ma torniamo alla Serie D, per sentire le voci di alcuni protagonisti arancioneri al termine del match perso in casa al Baracca.