redazione@tgplus.it
TG+TG+ Treviso

A Pasquetta “Giornata Ecologica”, traffico vietato Dentro Mura

1.07KViews
Condividi sui social

CRONACA. A Pasquetta “Giornata Ecologica”, traffico vietato Dentro Mura

A Pasquetta, ossia il Lunedì dell’Angelo, 18 aprile 2022, ci sarà la “giornata ecologica”, appuntamento promosso dalla Regione Veneto nell’ambito delle misure di contenimento delle polveri sottili e della sensibilizzazione all’utilizzo di mezzi alternativi alle auto e ad emissioni zero.  Le modifiche alla viabilità riguarderanno la zona Dentro Mura: dalle ore 9 alle 18, infatti, sarà interdetta la circolazione alle auto.  Al fine di rendere comunque agevole l’accesso a turisti verranno indicati i parcheggi e gli stalli disponibili verrà predisposta apposita cartellonistica stradale e info-grafiche sui pannelli a messaggio variabile installati lungo le principali vie d’accesso della Città.
A Pasquetta “Giornata Ecologica”: divieti, deroghe e parcheggi – Notizie Plus

CRONACA. Revine Lago in lutto: morta Cristina, giovane mamma malata tempo

Revine Lago piange Cristina De Conti. La donna aveva solo 43 anni: si è spenta ieri a causa di un tumore che le era stato diagnosticato tre anni fa. La donna, originaria di Fregona, viveva con la famiglia nella frazione di Lago e lavorava all’Electrolux di Susegana. Lascia il marito e due figli. Il funerale verrà celebrato sabato 16 aprile alle 10 nella chiesa parrocchiale di Lago.

SPORT. Treviso Basket ospita Brindisi: Marcelo Nicola contro Frank Vitucci

Grande sfida al Palaverde domani sera, sabato, alle 20.45 tra la Nutribullet TVB e l’Happy Casa Brindisi per la 27° giornata di Serie A. Una partita fondamentale per entrambe le formazioni, impegnate nel rush finale della regular season che vede un grandissimo equilibrio con incertezza totale sia per quanto riguarda la salvezza che l’obiettivo playoff. Interessante anche la sfida in panchina tra i due coach, il “veterano” Frank Vitucci e l’esordiente in Serie A Marcelo Nicola, i due hanno lavorato insieme nella panchina della Benetton Basket dal 2007 al 2010.
Nutribullet TVB domani contro Brindisi – Notizie Plus

SPORT. Sarah Fahr, problemi in vista della semifinale Scandicci-Imoco Volley

Sarah Fahr, centrale della Prosecco DOC Imoco Conegliano e della Nazionale, all’inizio del match di mercoledì a Firenze ha accusato un dolore al ginocchio destro operato nell’autunno scorso e si è immediatamente fermata. Gli esami strumentali a cui è stata sottoposta l’atleta nella giornata di ieri necessitano di ulteriori approfondimenti prima della diagnosi, pertanto Sarah martedì sarà a Roma a Villa Stuart per un consulto con il prof. Mariani che ha eseguito l’intervento di ricostruzione del legamento crociato anteriore.

 


Condividi sui social