redazione@tgplus.it
TG+

Aggressione nel carcere di Santa Bona – TG Plus NEWS 28 agosto ed. sera

1.23KViews
Condividi sui social

Notizie TG Plus NEWS 28 agosto ed. sera

 

Cronaca. Aggressione ai secondini nel carcere minorile di Santa Bona.

E’ allarme da parte dei sindacato per le aggressioni che si sono verificate nella sezione minorile del carcere di Santa Bona. La notizia è stata data da Giovanni Vona, segretario nazionale per il Triveneto del Sindacato Autonomo Polizia Penitenziaria: «Gli ultimi episodi sono l’epilogo di una serie di eventi critici di una certa violenza, tra detenuti minori non nuovi a questo tipo di comportamenti»

Cronaca. “E’ stato uno scherzo di cattivo gusto”. Chiedono scusa i rapinatori del 16enne

Sono stati scarcerati gli autori della rapina, avvenuta qualche sera fa ad un ragazzo di 16 anni a Spresiano per soli 10 euro. Uno scherzo che costerà molto caro ai tre autori dello scherzo “brutto e stupido” come loro stessi lo hanno definito.I tre 19enni di Maserada sul Piave, dopo due notti in cella, sono ora ai domiciliari su disposizione del gip Piera De Stefani. I giovani avevano trascorso insieme la serata di sabato e stando a quanto hanno raccontato loro stessi erano su di giri per qualche eccesso alcolico.

Attualità. Grande festa finale dei centri estivi.

Ottocento bambini di Treviso festeggeranno venerdì 30 agosto la fine dell’estate e dei centri estivi del Comune di Treviso 2019 dopo una lunga estate dove la Cooperativa Comunica per conto dell’amministrazione comunale ha gestito negli 8 plessi oltre 800 ragazzi e bambini trevigiani da 3 a 13 anni, per un totale di oltre 7000 presenze giornaliere. La festa finale si terrà al Parco Casa Scout Anna e Federico Feder di Borgo Furo (a Santa Bona), presenti tutti gli iscritti di questa ultima settimana di Centri Estivi. Dal mattino si comincerà con attività ricreative, giochi e laboratori, tutti sul tema del “Ben-Essere”, il fil rouge che ha legato tutta l’attività estiva della Cooperativa Comunica. 

Calcio. Grande presentazione ieri sera del Treviso Academy

E’ stata presentata ieri sera in Piazza dei Signori tutta la nuova Treviso Academy ovvero il nuovo Calcio Treviso. una festa di piazza come non si vedeva da tanti anni. Un’emozione per tutti tornare a sentir suonare l’inno del Treviso Calcio, rivedere qualche volto del passato come Loris Pradella e soprattutto tutti i nuovi ragazzi che animeranno questa nuova stagione di campionato. Il Treviso ha chiesto di giocare in trasferta la prima giornata, ed eventualmente il 15 settembre dovrebbe essere ancora il campo di Quinto (che sarà sede del match di coppa di domenica contro il Villorba) a ospitare l’esordio dei biancocelesti: il Tenni dovrebbe invece tornare a disposizione per il 29 settembre.

Condividi sui social