redazione@tgplus.it
TG+TG+ Venezia

Aggressioni e rapine a Jesolo, arrestato 22enne a Conegliano – TG Plus NEWS Venezia

406Views
Condividi sui social

CRONACA. Aggressioni e rapine a Jesolo, arrestato 22enne a Conegliano

La Polizia di Stato di Conegliano, con il supporto della squadra mobile di Venezia, ha eseguito un’ordinanza di custodia cautelare in carcere, emessa nell’agosto dello scorso anno, nei confronti di uno dei presunti responsabili delle aggressioni e rapine avvenute a Jesolo la scorsa estate, quando alcuni ragazzi, in vacanza nel posto, furono accerchiati, aggrediti e derubati di portafogli, cellulari di ultima generazione e poche centinaia di euro da parte di un gruppo di malviventi. L’uomo, un cittadino albanese di 22 anni, di fatto senza fissa dimora e irrintracciabile,  è stato trovato dagli agenti in  un albergo del Coneglianese, dopodiché è stato portato nel carcere di Treviso.

CRONACA. Sciatrice mestrina travolta da una valanga di neve: messa in salvo

Una sciatrice mestrina 52enne è stata travolta da una valanga di neve nei pressi della dalla pista Padon 2, nel comprensorio di Arabba-Marmolada. La donna è stata soccorsa da altri sciatori, quindi  affidata alle cure del personale medico sbarcato nelle vicinanze, per i possibili traumi riportati e per la probabile ipotermia, quindi  è stata recuperata dall’eliambulanza di Trento, sopraggiunta nel frattempo con un verricello di 20 metri e trasportata in ospedale.

SPORT. Sopralluogo del vicesindaco Tomaello al “Taliercio”

Il vicesindaco e assessore comunale allo Sport, Andrea Tomaello, ha effettuato un sopralluogo al Centro sportivo “Taliercio”, dove sono in corso i lavori di ristrutturazione e ampliamento dell’impianto, che ospita il Venezia F.C. Ad accoglierlo, e ad accompagnarlo nella sua visita, tra gli altri, il direttore dell’Area business Gianluca Santaniello, il direttore dell’Area tecnica, Cristian Molinaro, e l’allenatore della Prima squadra, Paolo Vanoli. “Sono davvero contento – ha sottolineato Tomaello – dei grandi progressi compiuti nei lavori: alcuni cantieri sono addirittura avanti rispetto al cronoprogramma”. Ulteriori dettagli nel nostro sito notizieplus.it

SPETTACOLI. Laura Pausini in concerto in Piazza San Marco

Il 30 giugno 2023 Laura Pausini si esibirà in concerto a Venezia, in Piazza San Marco, nell’anteprima del suo tour mondiale.  “Benvenuta a  Venezia cara Laura Pausini è un grande orgoglio ospitare nel cuore della Città una delle più grandi artiste italiane, apprezzata e seguita in tutto il mondo” ha commentato il sindaco di Venezia Luigi Brugnaro nella sua pagina Facebook ufficiale. “Dopo il recente annuncio della data zero dei Pinguini Tattici Nucleari a Parco San Giuliano del 7 luglio e del ritorno del Teatro La Fenice in Piazza San Marco l’8 luglio, un’altra grande notizia che conferma la volontà di questa Amministrazione di portare i grandi eventi in Città”

 


Condividi sui social