redazione@tgplus.it
TG+TG+ Treviso

Alberi pericolanti, al via il piano di rimozione – TG Plus NEWS Treviso

753Views
Condividi sui social

ATTUALITA’. Alberi pericolanti, al via il piano di rimozione

E’ stata disposta con ordinanza la rimozione di alcuni alberi pericolanti in viale Cesare Battisti. I “pini domestici”, risultati a rischio di cedimento strutturale l’incolumità pubblica durante il monitoraggio del patrimonio arboreo da parte di tecnici specializzati, verranno infatti rimossi dalla zona per evitare conseguenze, potenzialmente gravissime, per persone e cose. L’assessore alle Politiche Ambientali Manera ha comunque rassicurato la comunità ambientalista: «Ogni albero verrà sostituito con tre essenze sempreverdi».
Presto rimossi gli alberi pericolanti di via Cesare Battisti – Notizie Plus

CRONACA. Tragico incidente a Salgareda

Tragedia oggi verso le 14.30 ad Arzeri di Salgareda per un incidente stradale tra auto e moto.
Il violento impatto è accaduto lungo la Provinciale 66 che in quel frangente prende il nome di via Arzeri, all’incrocio con via Redenta, ad Arzeri, località in comune di Salgareda. Si è spenta una ragazza di 17 anni, Samantha Renon, residente nel vicino comune di Cessalto.

Tragico incidente a Salgareda, morta una ragazzina in moto – TG Plus

EVENTI. Pasqua e Pasquetta al Livelet

Un lungo weekend di festa al Parco Archeologico Didattico del Livelet di Revine Lago, che inizierà con l’archeopomeriggio di sabato 16 aprile, continuerà la domenica di Pasqua con degli speciali laboratori che vedranno i piccoli partecipanti realizzare dei manufatti da portare a casa come ricordo della giornata e terminerà lunedì di Pasquetta con l’apertura straordinaria del parco e altre attività manuali in programma.

SPORT. Dimsa infortunato all’addome

A Sassari il giocatore lituano Tomas Dimsa della TVB ha subito un infortunio muscolare all’addome. Gli esami strumentali svolti oggi hanno riscontrato una lesione di un centimetro a un muscolo della parete addominale (obliquo interno). Tra quindici giorni Dimsa ripeterà l’ecografia addominale per valutare lo stato di guarigione del muscolo. Nel mentre lo staff medico e fisioterapico di TVB effettuerà le terapie previste.

 


Condividi sui social