redazione@tgplus.it
TG+

Allarme giovani vandali a Montebelluna – TG Plus NEWS

1.16KViews
Condividi sui social

Notizie 20 marzo – edizione pomeriggio

 

Cronaca. Giovani vandali, è allarme a Montebelluna

Età compresa tra 14 e 15 anni, un foulard sulla bocca per nascondersi, si muovo in gruppo. Questo l’identikit della gang di ragazzi che negli ultimi tempi ha devastato i servizi igienici di numerosi bar e locali pubblici di Montebelluna. Il gruppo solitamente entra nell’esercizio e si dirige verso i bagni, intasando i water con la carta igienica per poi azionare la sciacquone allagando e rendendo inagibile il wc. L’allarme è stato lanciato da diversi esercenti che hanno subito i danneggiamenti senza riuscire ad identificare finora i membri della banda.

Cronaca. Morto il secondo ragazzo dello schianto di Godega

Non ce l’ha fatta Michele Zanette, il 18enne gravemente ferito nel tragico schianto verificatosi nella notte tra giovedì e venerdì scorsi a Godega di S. Urbano che era già costato la vita al coetaneo Tommy Saccon. Trasportato d’urgenza a Trieste per una delicata operazione chirurgica, il giovane non è riuscito a riprendersi dalle lesioni riportate nello schianto ed è stato dichiarato clinicamente morto ieri pomeriggio. La famiglia ha acconsentito all’espianto degli organi.

Attualità. Rifiuti abbandonati, il colpevole è un 23enne

Ad Asolo e dintorni è guerra aperta agli eco-vandali che scaricano abusivamente i rifiuti urbani nei fossi o lungo le strade collinari. La scorsa settimana i vigili urbani hanno rintracciato uno dei responsabili delle discariche abusive: si tratta di un 23enne di Paderno del Grappa che aveva abbandonato cartoni, contenitori di pizza da asporto, materiale plastico, rifiuti organici e cartacce. A suo carico una multa di 600 euro.

Sport. Marcelo Nicola sfida la De’ Longhi

Ritorno in panchina per l’argentino, ex Benetton, che ha accettato di chiudere la stagione alla guida dell’Unieuro Forlì in Serie A2 al posto dell’esonerato Giorgio Valli. Il debutto del gaucho, reduce da mezza stagione in Germania al Bamberg come assistente, avverrà domenica al PalaFiera contro la De’ Longhi. Quasi una sfida in famiglia, visti i trascorsi di Nicola anche nel settore giovanile di TVB.


Condividi sui social