redazione@tgplus.it
TG+

Arrestato il complice del piromane – TG Plus 9 gennaio ed. mattino

1.24KViews
Condividi sui social

Arrestato il complice del piromane – TG Plus 9 gennaio ed. mattino

 

Cronaca. Arrestato il complice del piromane

Non era solo Daniele Martorana, il giovane incarcerato in estate con l’accusa di essere il piromane che aveva incendiato le auto parcheggiate a Treviso. Ieri la Squadra Mobile ha arrestato il 23enne Luca Odierna Continuo, insegnante di grafica originario di Palermo, ritenuto complice di Martorana nei roghi.

Cronaca. Nuovo guaio per l’ex notaio Laterza

Altra condanna per l’anziano professionista. Il 77enne è stato condannato ieri in primo grado ad un anno e 4 mesi di reclusione per non aver versato l’imposta di registro per i mutui contratti dai suoi clienti. Il vorticoso giro di denaro aveva già causato in passato all’ex notaio una condanna a 6 anni di reclusione.

Cronaca. Sexy estorsione, patteggiano in tre

Avevano cercato di estorcere del denaro ad un 45enne disabile mentale di Castelfranco fingendo una gravidanza dopo un fugace rapporto sentimentale. Due procaci sorelle di 23 e 25 anni ed un loro complice hanno patteggiato la pena detentiva. Per il quarto uomo della banda invece il disabile ha rimesso la querela.

Cronaca. Molinetto della Croda, tutti assolti

Nessuna condanna ieri davanti al Gup per i quattro imputati del disastro di Refrontolo, un’alluvione che costò la vita il 2 agosto 2014 a quattro persone. Tutti assolti perché il fatto non sussiste. Sollevato Valter Scapol, all’epoca presidente della Proloco: “E’ la fine di un incubo”.


Condividi sui social