redazione@tgplus.it
TG+TG+ Treviso

Atleta 12enne si sente male durante il Cross della Vittoria – TG Plus TREVISO

837Views
Condividi sui social

CRONACA. Malore per un atleta 12enne

Istanti di paura durante la 37esima edizione del Cross della Vittoria di ieri. Verso le 11 del mattino un atleta 12enne padovano tesserato con il team Fiamme Oro si è accasciato a terra. Il ragazzo si è sentito male poco prima del traguardo e si è sdraiato privo di sensi. Immediato l’intervento dei sanitari di Prealpi Soccorso che lo hanno rianimato per un’ora. Il giovane è stato portato al Ca’ Foncello ancora privo di conoscenza.

CRONACA. Simioni morto sul sentiero

Morto ieri pomeriggio il 57enne Sandro Simioni. L’uomo si trovava in montagna lungo il sentiero che porta alla Val Maron, ad un km di distanza dal rifugio Marcesina. Si è sentito male improvvisamente ed è caduto a terra davanti alla moglie e ad alcuni amici. Per lui non c’è stato niente da fare.

SANITA’. Tampone di fine isolamento anche in farmacia

Da oggi il tampone di fine isolamento della quarantena di un positivo potrà essere fatto anche in farmacia oltre che negli studi dei medici di base o dei pediatri. Lo ha annunciato il presidente del Veneto, Luca Zaia, che ha predisposto una delibera ad hoc dopo il via libera del Ministero della Salute.

SPORT. Aumentano i positivi nella TVB

Si allarga ancora il focolaio-Covid in casa Nutribullet Treviso Basket, con il riscontro di altre due positività nel gruppo, il giocatore Nicola Akele e il DS Andrea Gracis.  La società ha richiesto alla FIBA il posticipo dell’incontro di Champions League, il primo delle Top 16, in programma martedì a Manresa in Spagna.

Condividi sui social