TG Plus

Atti vandalici, Conte “Telecamere nei quartieri” – TG Plus

Condividi sui social

Notizie 8 gennaio – edizione pomeriggio

Cronaca. Atti vandalici, Conte “Telecamere nei quartieri”

Con un post sulla sua pagina facebook, il sindaco di Treviso Mario Conte ha denunciato gli incresciosi episodi del rogo nel parco di via Albona, e degli imbrattamenti e danneggiamenti nello spazio verde di piazza Martiri di Belfiore. Per i dettagli sui due fatti vandalici, commessi da teppisti minorenni, vi rimando a Notizieplus.it. Nel frattempo il primo cittadino ha annunciato l’imminente installazione di telecamere di sorveglianza anche nei quartieri.

Cronaca. Incendio nella notte, Radika devastato

Ignoti hanno fatto irruzione stanotte al Radika, il nuovo locale in fonderia, hanno cosparso di benzina il luogo e lo hanno dato alle fiamme. Immediato l’intervento dei vigili del fuoco che hanno lavorato incessantemente per domare l’incendio sviluppatosi all’interno del Radika. Già aperte le indagini da parte delle autorità inquirenti che stanno esaminando le registrazioni delle telecamere di sorveglianza.

Sport. Colpo Benetton Rugby, arriva il trequarti del Munster

Colpo dei biancoverdi che per la prossima stagione avrebbero messo sotto contratto il 31enne irlandese Ian Keatley, fortissimo mediano d’apertura che milita nel Munster, avversaria dei Leoni in Guinness Pro14. L’arrivo di Keatley segna una svolta nelle ambizioni di Treviso. Perché il giocatore a sommarsi a un gruppo già folto e che comprende Tommaso Allan, Ian McKinley, Jayden Hayward e Antonio Rizzi. Uno zoccolo di mediani sicuramente adatto a disputare una prossima stagione d’alto livello.

Eventi. Museto d’Oro 2019, aperte le iscrizioni

Giovedì 17 gennaio si celebra sua maestà musetto alla Caneva dei Biasio di Riese Pio X, sede storica dell’Ingorda Confraternita del Museto. Al via la seconda edizione del premio che eleggerà il “Museto d’oro 2019”. Prevista una cena di musetto, pasta e fagioli e vino abbinato al costo di 25 euro a persona; oltre naturalmente alla competizione per i produttori. Per info e prenotazioni potete scrivere a confraternitamusetto@gmail.com


Condividi sui social