redazione@tgplus.it
TG+TG+ Treviso

Auto contro moto: centauro ricoverato con l’elicottero

482Views
Condividi sui social

CRONACA. Auto contro moto: centauro ricoverato con l’elicottero

Schianto tra auto e moto nel tardo pomeriggio di ieri, verso le 19 a Motta di Livenza. Per cause in corso di accertamento l’incidente è avvenuto lungo la provinciale via Aldo Moro all’altezza del distributore di carburante. La moto ha colpito la fiancata destra di una Fiat 500 che si è ribaltata rimanendo su una fiancata. Ad avere la peggio Il conducente del motociclo, Yamaha Tmax: l’uomo, non in pericolo di vita, è stato ricoverato in ospedale a Treviso con l’elicottero. Illeso il conducente dell’auto.

MOBILITA’. Trasporto pubblico locale, ribassati i prezzi dei biglietti digitali della Mom

Il nuovo piano tariffario dei trasporti, approvato ieri dall’Ente di Governo formato dalla Provincia e dai Comuni che gestiscono il trasporto urbano, è stato redatto a seguito di un’analisi puntuale delle esigenze della comunità nel territorio provinciale e guarda, in prima linea, proprio alla transizione ecologica e alla sostenibilità dei servizi, in ottica “smart”: acquistare il proprio biglietto da smartphone, in formato digitale anziché cartaceo consente di ottenere uno sconto del 10%, contribuendo al contempo a limitare il consumo di carta e di conseguenza, ridurre l’impatto ambientale.

CRONACA. Spaccio al parco di Conegliano, scattano le denunce

Gli agenti del commissariato di Conegliano hanno eseguito un’attività di controllo nelle ultime ore al parco Mozart di Conegliano. Coadiuvati dal cane antidroga Pavlov, hanno eseguito un’operazione che ha avuto come conseguenza una denuncia per spaccio: fermato un ragazzo che aveva in un pacchetto di sigarette una quarantina di grammi di hashish. In un cespuglio il cane antidroga ha fiutato un involucro con altri 8 grammi di hashish. Mentre un venticinquenne è stato segnalato come assuntore alla questura poiché trovato in possesso di alcuni grammi di marijuana.

EVENTI. Apre la 1^ edizione della Mostra di Pittura “Premio Città di Roncade”

Inaugura oggi, sabato 2 settembre, alle ore 18 la prima edizione della Mostra di Pittura “Premio Città di Roncade”. L’esposizione, che raccoglie le opere di oltre ottanta artisti della Marca trevigiana che potranno esporre un quadro a testa, si terrà alla Chiesa Antica di San Cipriano fino a domenica 10 settembre, giornata in cui è in programma sia la premiazione dei vincitori del concorso artistico legato alla mostra che il concerto del coro “Voci e luci”.
Apre la 1^ edizione della Mostra di Pittura “Premio Città di Roncade” – Notizie Plus


Condividi sui social