redazione@tgplus.it
TG+

Auto contro palazzo, due feriti – TG Plus NEWS

977Views
Condividi sui social

Notizie 19 ottobre – SABATO

Cronaca. Auto contro palazzo, due feriti

Pauroso incidente stradale questa notte a Follina. Erano le 4.45 quando una vettura ha perso il controllo finendo per schiantarsi contro una palazzina nelle vicinanze di piazza IV Novembre. Sul posto sono giunti i vigili del fuoco di Vittorio Veneto, i carabinieri e il Suem 118. Le due persone presenti nel mezzo sono state estratte ferite dalle lamiere e trasportate in ospedale.

Cronaca. Identificati i ladri dell’Hotel Terme

Lo scorso 5 ottobre erano entrati nell’hotel di Vittorio Veneto, chiuso dallo scorso gennaio, con l’intenzione di rubare alcune bottiglie di alcolici dal bancone del bar. Una commessa, però, si era accorta delle intenzioni dei due, segnalandoli alle Forze dell’Ordine. I tutori della legge, dopo brevi indagini, sono risaliti alle identità dei malintenzionati: si tratta di due minorenni.

Cronaca. Rissa in casa, ladri in fuga

Episodio surreale a San Vendemiano: un residente, mentre si trovava al bar, ha notato due persone che tentavano di introdursi nella sua abitazione posta di fronte al luogo di incontro. Fiondatosi a casa, l’uomo ha sorpreso i ladri e ne è nata una collutazione. I malviventi, dopo aver scaraventato il padrone di casa a terra, sono fuggiti di corsa. Sull’episodio indagini i carabinieri.

Attualità. Domani la giornata della prevenzione sismica

3 appuntamenti per parlare di terremoti, movimenti tellurici, sicurezza: se ne parlerà domani a Treviso, Conegliano e Montebelluna nell’ambito della manifestazione promossa dall’Ordine degli Ingegneri del Veneto. Il focus della manifestazione sarà incentrato sulle ristrutturazioni edilizie in chiave antisismica.

Basket. Stasera è grande derby: TVB-Reyer Venezia

Questa sera alle 19.45 al Palaverde scocca l’ora del derby tra la neopromossa De’ Longhi Treviso Basket e i campioni d’Italia in carica dell’Umana Reyer Venezia. Tutto esaurito al Palaverde, attrezzato per un’altra grande notte di Serie A, che naturalmente avrà un sapore tutto speciale. Seguiteci nella pagina di TG Plus SPORT per la diretta audio della partita.

Rugby. Oggi pomeriggio Benetton-Southern Kings

Oggi alle 16.00 la Benetton Rugby va a caccia della prima vittoria stagionale. Dopo un inizio deludente in Guinness Pro14, l’occasione per fare bottino pieno è ghiotta: a Monigo arrivano i Southern Kings, per certi versi la Cenerentola sudafricana della Conference B. Appuntamento a Monigo; la prossima settimana, giovedì, lo speciale salottino del TG Plus SPORT in cui alle 10 ci sarà ospite un leone biancoverde.


Condividi sui social