redazione@tgplus.it
TG+TG+ Treviso

Auto contro scooter, muore il trentunenne schiantatosi a Cison

360Views
Condividi sui social

CRONACA. Auto contro scooter, muore il trentunenne schiantatosi a Cison

Si è spento il trentunenne vittima di incidente stradale ieri sera in zona Soller, nel comune di Cison di Valmarino. Matteo De Luca, residente a Follina, era alla guida della sua Vespa Piaggio quando lungo via Redipuglia, in frazione Soller, ha perso il controllo del mezzo finendo frontalmente contro una Renault Clio che proseguiva in direzione Vittorio Veneto. Il motociclista era caduto pesantemente sull’asfalto rimanendo immobile. Immediata la chiamata ai soccorsi e il trasferimento con l’elicottero in pronto soccorso a Treviso. Questa mattina la notizia del decesso.

CRONACA. Treviso piange Patrizia Roncarolo Artiglio, l’insegnante buona

Lutto nel mondo della scuola trevigiana per la scomparsa di Patrizia Roncarolo Artiglio, mancata domenica 25 giugno. L’insegnate si è spenta alla Casa dei Gelsi a 70 anni, dopo una lunga malattia. Molto Conosciuta a Treviso Patrizia ha insegnato nelle scuole d’infanzia di San Bartolomeo, Andersen, Beazzano e Scandolara. Lascia l’amata figlia Valentina , i nipoti, i parenti e tutti gli amici che le hanno voluto bene. Il funerale sarà celebrato nella chiesa parrocchiale di San Giuseppe nei prossimi giorni.

ECONOMIA. L’agricoltura trevigiana fa 600 milioni € nella prima metà del 2023

Un territorio capace di confermarsi punto di riferimento per l’agricoltura veneta e nordestina, che coniugando tradizione e innovazione, sostenibilità e qualità, rappresenta uno dei distretti agricoli più dinamici e vitali per il Paese. Dopo anni contraddistinti da fattori esogeni di forte impatto per l’equilibrio economico e sociale internazionale, l’agricoltura trevigiana vive oggi un 2023 all’insegna della stabilità, come dimostrato dal valore della produzione agricola nella prima metà dell’anno, che si attesta a oltre 600 milioni di euro: una cifra in linea con l’andamento del 2022, come emerge dai dati di Confagricoltura Treviso sull’agricoltura nella Marca.
L’agricoltura trevigiana fa 600 milioni di euro nella prima metà del 2023 – Notizie Plus

EVENTI. “Insieme per l’Emilia Romagna”, serata solidale all’Odissea

Martedì 27 giugno dalle 20.30 si terrà una serata solidale a favore delle popolazioni alluvionate, promossa dall’Odissea di Spresiano. Il ricavato della manifestazione, al netto delle spese vive, sarà devoluto alla Protezione Civile Veneto che si occuperà di trasferire il contributo ai colleghi Emiliani. Acquistando il biglietto in serata, si contribuirà alla raccolta fondi ottenendo, inoltre, un ingresso omaggio da utilizzare in un’altra serata danzante all’Odissea.
“Insieme per l’Emilia Romagna”, serata solidale all’Odissea – Notizie Plus


Condividi sui social