Auto sbatte contro un palo, il conducente resta incastrato
CRONACA. Auto sbatte contro un palo, il conducente resta incastrato
Poco prima delle 5:30, di domenica, i vigili del fuoco sono intervenuti in Via dell’Industria a Castelfranco Veneto per un’auto finita contro un palo spartitraffico dell’illuminazione pubblica: una persona ferita. I pompieri arrivati dal locale distaccamento, hanno messo in sicurezza l’auto ed estratto il conducente, rimasto incastrato nell’abitacolo. L’uomo è stato preso in cura dal personale sanitario del Suem, stabilizzato e trasferito in ospedale I carabinieri hanno deviato il traffico ed eseguito i rilievi del sinistro. Le operazioni di soccorso sono terminate dopo circa un’ora.
CRONACA. Schianto tra due auto a Borso: una si cappotta e rimane sulla carreggiata
Alle 17:30, di sabato, i vigili del fuoco sono intervenuti in Via Molinetto a Borso del Grappa per un incidente tra due auto, di cui una finita rovesciata: due feriti. I pompieri arrivati dal distaccamento volontario di Asolo, hanno messo in sicurezza i mezzi, mentre le due persone ferite sono state prese in cura dal personale sanitario del Suem per essere trasferite in ospedale. I carabinieri hanno deviato il traffico ed eseguito i rilievi del sinistro. Le operazioni di soccorso dei vigili del fuoco sono terminate alle 20:00 circa con la rimozione delle auto da parte del soccorso stradale.
CRONACA. Cappella Maggiore, abbattuti i cartelli stradali con il limite 30
Dopo “Fleximan” e “Parkman”, ecco “Signman”, “l’uomo dei cartelli”: mani ignote si sono accanite nella notte tra giovedì e venerdì sui cartelli stradali con il limite 30 posizionati poche ore prima dal comune di Cappella Maggiore in alcuni tratti stradali del centro abitato con l’obiettivo di garantire maggiore sicurezza lungo le strade e per rispondere alle richieste dei cittadini che, numerosi, si sono lamentati per l’alta velocità.
ATTUALITA’. “Rosso d’inverno”: per il concorso letterario podio tutto al femminile
È stato un pomeriggio all’insegna della scrittura e delle emozioni per la proclamazione dei vincitori e le premiazioni della X edizione del Concorso Letterario Nazionale per racconti brevi “ROSSO D’INVERNO”, promosso dall’Amministrazione Comunale di Casier in collaborazione con l’Associazione Produttori Radicchio Rosso di Dosson, che sei mesi fa, con grande entusiasmo, aveva annunciato l’apertura ufficiale del bando.