TG Plus

Baby-gang, quattro arresti a Castelfranco – TG Plus NEWS

Condividi sui social

Notizie 26 maggio – ed. pomeriggio

 

Cronaca. Baby-gang, quattro arresti a Castelfranco

Avevano preso di mira un 15enne, minacciandolo con una bottiglia, per farsi consegnare la bicicletta ed il contante che aveva con sé. Ma la banda di piccoli criminali è stata smantellata in poche ore dai Carabinieri: a poche ore dall’aggressione, avvenuta ieri sera in via dell’Ospedale, i quattro giovani autori della rapina sono stati identificati ed arrestati. Si tratta di tre minorenni ed un maggiorenne, tutti incensurati e dovranno rispondere di rapina aggravata in concorso.

Cronaca. Rapina in pasticceria, giostraio condannato

Due anni e due mesi di reclusione, questa la pena inflitta dal Tribunale di Treviso a carico di Ronny Caari, 29 anni, di professione giostraio. I fatti risalgono allo scorso 10 febbraio: a Lovadina di Spresiano Caari è seduto in un bar pasticceria quando per una banale questione impugna un’arma (poi rivelatasi finta) e tenta dil colpo alla cassa. Interviene un carabiniere fuori servizio che immobilizza e disarma l’uomo che finisce in manette. Oggi la condanna.

Cronaca. Incidente sul Terraglio, due in ospedale

Sono ricoverati al Ca’ Foncello gli automobilisti protagonisti di un incidente d’auto avvenuto ieri pomeriggio a Mogliano Veneto in una laterale del Terraglio. La collisione tra due veicoli, piuttosto violenta, ha causato ferite ad entrambi i conducenti tanto da richiedere l’intervento dell’ambulanza e dei Vigili del Fuoco. Portati al Pronto Soccorso e poi trasferiti in reparto, i due automobilisti non sono in pericolo di vita.

Attualità. A Pieve di Soligo via al cantiere per il ponte

Cinque mesi di chiusura: è questo il lasso di tempo previsto per l’intervento al ponte sul Soligo, necessario da tempo di un intervento di messa in sicurezza. Il manufatto sito in via Piave a Pieve sarà oggetto di un importante intervento per quasi 290mila euro di spesa. Nel lasso di tempo di lavoro del cantiere i residenti nella frazione di Barbisano diretti a Treviso dovranno passare per il centro del paese oppure per Collalto.


Condividi sui social