Basket: a tu per tu con Elena Ramò, Guardia della Podolife NPT – TG Plus SPORT Treviso
Tg Sport edizione di Treviso dedicato al basket e al volley
Per la Prosecco DOC Imoco Volley Conegliano. quarta vittoria consecutiva, ieri sera contro Reale Mutua Febera Chieri, per 3-0, che porta le Pantere al primo posto in classifica.
Parliamo ora di pallacanestro maschile, con Nutribullet che in serie A è stato sconfitto a Varese 87-85. Un ko che poteva essere benissimo una vittoria, ma che Treviso non è riuscito a realizzare per una certa imprecisione nei momenti decisivi della partita. Sabato, alle 20.30, partita che diventa già uno spartiacque. Al Palaverde arriva Brescia reduce dalla sconfitta casalinga in campionato con Pesaro, e sempre dal ko interno in EuroCup.
In serie A2 femminile, le squadre trevigiane hanno vissuto un week-end diverso per quanto concerne il risultato finale dei loro incontri. Successo esterno del Podolife Treviso che sul parquet del Futurosa Trieste ha vinto 71-80. Mentre il Posaclima Ponzano ha ceduto in casa i due punti all’Autosped Scrivia con il punteggio di 45-55. Nel prossimo turno, sabato alle 19, palla a due per Podolife-San Giorgio MantovAgricoltura, alle 20.30, invece, Dimensione Bagno Carugate-Posaclima.
In serie B maschile, quinto successo su cinque per la Rucker San Vendemiano che rimane in testa alla classifica con Gemini Mestre e Orzinuovi. Questa volta il quintetto trevigiano è andato a vincere a Capo d’Orlando 87-82. Nel prossimo turno la Rucker ospiterà sabato Crema, che in questo inizio stagione ha vinto tre incontri.
Tornando al basket femminile, per lo spazio dedicato alle interviste, abbiamo sentito, in esclusiva, in conference-call, Elena Ramò, Guardia della Nuova Pallacanestro Treviso.