TG Plus

Basket: a tu per tu con Matias Bortolin, Centro della Gemini Mestre – TG Plus SPORT Venezia

Condividi sui social

Tg Plus Sport edizione di Venezia del martedì dedicata al basket del territorio lagunare

Iniziamo parlando dell’importante successo della Reyer, ottenuto domenica scorsa in casa con Milano. In un palazzetto finalmente gremito, i ragazzi di coach De Raffaele sono riusciti a superare l’armata meneghina. Gli orogranata sono stati bravi a sfruttare il fatto che gli avversari provenivano da due partite settimanali di Coppa, ma la Reyer ha dovuto mettere in fretta da parte i festeggiamenti, perché oggi è impegnata in Europa, nella terza giornata della 7Days Eurocup. L’avversario è il Cluj Napoca, palla a due alle ore 18 italiane. Ricordiamo che la compagine veneziana, nei primi due turni è stata sconfitta.

In serie A femminile, continua la striscia positiva dell’Umana Reyer. Questa volta le ragazze di Mazzon hanno superato 87-60, in trasferta, Crema. Ora le veneziane sono già concentrate per l’impegno infrasettimanale nella FIBA Eurocup. AL Taliercio arriveranno le spagnole dell’Estudiantes.

In serie B continua il testa a testa fra le tre capilista del girone B: Gemini Mestre, Rucker San Vendemiano e Agribertocchi Orzinuovi. Queste formazioni, nelle prime quattro giornate, hanno ottenuto altrettante vittorie. La Gemini Mestre, nell’ultimo turno, ha superato Crema 70-64. Nel prossimo turno, il quintetto mestrino giocherà a Lumezzane. E per parlare dell’ottimo momento che sta vivendo la compagine biancorossa, abbiamo intervistato, in esclusiva, in videoconferenza, il Centro Matias Bortolin.


Condividi sui social