Basket, domenica la Reyer torna al Taliercio contro Napoli
Dopo il successo contro Lubiana in Eurocup l’Umana Reyer torna in campo al Taliercio per l’ultima sfida prima della sosta dovuta agli impegni delle Nazionali. Domenica 6 novembre alle 19.30 gli orogranata sfidano Napoli, ex squadra di Jordan Parks. Orogranata e partenopei si sono già affrontati nella passata stagione con due successi per l’Umana in campionato: 79-75 all’andata al Taliercio (Watt 20 punti e 8 rimbalzo) e 76-81 al PalaBarbuto al ritorno (Watt 16 punti e 11 rimbalzi). I cancelli del Taliercio apriranno alle 18.00.
Calcio, Como-Venezia: fino a domani la prevendita per il settore ospiti
Fino alle ore 19:00 di sabato 5 novembre sarà attiva la prevendita del Settore Ospiti per Como – Venezia, gara valida per la Giornata 12 del campionato di Serie B 2022/23, che si disputerà domenica 6 novembre alle ore 16:15 alla Stadio Giuseppe Sinigaglia di Como. Il costo del singolo tagliando è di € 18,00, commissioni incluse, in caso di acquisto online sul sito ufficiale Vivaticket . Per l’acquisto presso i punti vendita autorizzati, sarà applicata una maggiorazione del 6%. Sarà possibile acquistare il biglietto senza obbligo di tessera di fidelizzazione.
Basket femminile, domenica l’Umana sfiderà Lucca
Dopo la convincente vittoria di squadra in terra basca contro Gernika nella seconda giornata di Eurocup Women, l’Umana Reyer sfiderà Lucca domenica 6 novembre alle ore 18:00, partita valevole per la settima giornata del campionato Techfind di serie A1. Attualmente la squadra guidata da Luca Andreoli è reduce dalla sconfitta allo scadere nel derby toscano contro San Giovanni Valdarno, e cercherà di tornare alla vittoria davanti al proprio pubblico per superare un inizio di stagione sicuramente complicato. Coach Andrea Mazzon ritroverà da avversarie le classe 2002 Giulia Natali (ex Umana Reyer nella stagione 2020/21) e Caterina Gilli, protagoniste in estate degli Europei Under 20 culminato con la medaglia di bronzo. L’Umana cercherà di rimanere imbattuta provando a portare a casa il nono successo consecutivo tra campionato ed Eurocup Women.
Atletica, debutta la mezza maratona di Portogruaro
Tutto pronto a Portogruaro (Venezia) per il debutto della mezza maratona che domenica 6 novembre si svilupperà su un suggestivo tracciato nel cuore del Veneto Orientale, toccando anche Teglio Veneto e Gruaro. Oltre 1400 gli iscritti nell’insieme di una manifestazione che, oltre alla mezza maratona omologata Fidal (21,097 km), prevede una 10 km aperta a tutti, a carattere non agonistico, le cui iscrizioni rimarranno aperte sino a pochi minuti dalla partenza. Per la mezza maratona partenza alle 9.30, mentre la 10 km scatterà, sempre da Piazza della Repubblica, una decina di minuti più tardi. Distribuzione pettorali e pacchi gara, in Piazza della Repubblica, sabato 5 novembre dalle 10 alle 18.30 e domenica 6 novembre, dalle 7 alle 9. Per ulteriori informazioni: www.portogruarohalfmarathon.it