TG Plus

Basket, gli impegni delle squadre della Marca nel weekend – TG Plus SPORT Treviso

Condividi sui social

BASKET. Domenica al Palaverde TVB-Scafati

Domenica alle 20.00 la Nutribullet Treviso Basket torna in casa dopo la bella vittoria di domenica con Trento, questa volta alle ore 20.00 al Palaverde arriverà la Givova Scafati degli ex Matteo Imbrò e David Logan. Per il match contro i campani è già attiva sul web (www.vivaticket.it) e nei punti vendita Vivaticket la prevendita dei biglietti.  Info su www.trevisobasket.it/biglietteria.

BASKET. Rucker Sanve in trasferta contro Virtus Padova

Dopo la pausa del campionato di serie B, osservata domenica 12 marzo per fase finale di Coppa Italia LNP, si riprende a giocare. Per la Rucker San Vendemiano, che attualmente si trova al terzo posto in classifica, a 30 punti, è in programma una trasferta alla Palestra comunale in Via Rovigo 1 a Rubano, contro la Virtus Padova. Appuntamento domenica 19 marzo, palla a 2 alle ore 18.

BASKET FEMMINILE. Podolife contro la seconda in classifica

La Podolife Nuova Pallacanestro Treviso è tornata alla vittoria dopo tre ko di seguito. E’ successo dopo Carugate, dopo un combattutissimo match deciso all’overtime. Ora per le ragazze allenate da coach Iurlaro, è prevista un’impegnativa trasferta in casa della seconda in classifica, la Castelnuovo Scrivia, al PalaOltrePo di Voghera. Il match sarà disputato sabato 18 marzo, con inizio alle ore 20.30.

BASKET FEMMINILE. Ponzano torna al PalaCicogna contro Pallacanestro Bolzano

Dopo aver espugnato Mantova, la Posaclima Ponzano tornerà al PalaCicogna. La formazione di coach Gambarotto, infatti, affonterà la Acciaierie Valbruna Bolzano, fanalino di coda a 8 punti, contro i 12 delle padrone di casa. Appuntamento sabato 18 marzo con palla a due prevista per le ore 19.


Condividi sui social