redazione@tgplus.it
TG+ Sport

Bebe Vio regina di Coppa del Mondo – TG Plus SPORT

882Views
Condividi sui social

Notizie 25 marzo SPORT

Scherma. Bebe ancora regina di Coppa

Inarrestabile Beatrice Vio. La 21enne di Mogliano ha trionfato a Pisa nella gara di fioretto femminile, categoria B, collezionando il 21esimo successo in carriera in una gara di Coppa del Mondo. La schermidrice, sostenuta da un pubblico caldo e presente, ha liberato il suo urlo di gioia dopo il punto del 15-5 con cui si è imposta in finale sulla cinese Xiao Rong.

Basket A2M. Una dolce domenica per TVB

Vittoria di carattere per la De’ Longhi che passa anche a Forlì, grazie soprattutto alla freddezza di Tessitori e Severini nei momenti chiave. Il contemporaneo ko casalingo di Montegranaro contro Verona regala ai biancocelesti il secondo posto in classifica nel girone Est. Cronaca e tabellino dell’incontro: https://notizieplus.it/tessitori-severini-verona-regalano-secondo-posto-tvb/

Rugby. Stop irlandese per il Benetton

Sconfitta che pesa, quella rimediata venerdì sera dai Leoni sul campo del Connacht. I biancoverdi accarezzano sogni di gloria sulla meta di Duvenage trasformata da Rizzi che vale la parità a quota 14 al 55° ma pagano pesantemente alcune distrazioni nel quarto d’ora conclusivo consegnando agli avversari il risultato. Fondamentali per centrare i playoff diventano ora le prossime due partite.

Volley A1F. Brescia bestia nera, sconfitta indolore per l’Imoco

Come all’andata al Palaverde, anche al PalaGeorge di Montichiari le Pantere non riescono ad aver ragione della Millennium. Spinta dall’ex Nicoletti, la formazione lombarda si impone al tie break. Le gialloblu, già prime matematicamente, non subiscono eccessivi contraccolpi di classifica. Apprensione invece per la caviglia di Marta Bechis: la regista torinese, partita titolare, è uscita dal campo nel primo set lamentando un fastidio all’articolazione.


Condividi sui social