redazione@tgplus.it
TG+TG+ Treviso

Beccato un ladro di bicicletta 18enne – TG Plus NEWS Treviso

1.01KViews
Condividi sui social

CRONACA. Ruba una bici in centro, fermato

I carabinieri della Stazione di Vittorio Veneto, al termine di serrate indagini, hanno individuato il presunto responsabile  del furto di una bicicletta avvenuto nel pomeriggio dello scorso 23 ottobre in piazza del Popolo del centro vittoriese ai danni di uno studente 20enne di origini marocchine. E’ un 18enne di origini ucraine, dimorante a San Fior, con precedenti specifici. L’indagato ora dovrà rispondere dell’accusa di furto aggravato, mentre la bicicletta di marca “Cube” è stata recuperata e restituita dai militari dell’Arma al legittimo proprietario.

CRONACA. Escursionisti smarriti nel sentiero

Il Soccorso alpino dell’Alpago è stato allertato dalla Centrale del 118 per una coppia di escursionisti che avevano smarrito la traccia del sentiero in Cansiglio. Marito e moglie, 45 e 47 anni di Roncade, erano partiti da Vallorch e avevano pranzato a Malga Mezzomiglio. Per il ritorno avevano scelto il giro ad anello che passa per i Pic e si sono persi chiamando i soccorsi che sono riusciti ad individuarli risalendo un canalone.

CRONACA. Morto il papà del consigliere Zanoni

E’ morto nella giornata di sabato il padre del consigliere regionale del Pd Andrea Zanoni. Lungo e pieno d’affetto il ricordo che lo stesso Zanoni ha fatto del padre tramite un post sulla sua pagina Facebook. “Caro papà, sei sempre stato un esempio per tutti noi, un lavoratore infaticabile, appassionato della tua terra. Amavi passare il tuo tempo libero coltivando le tue passioni come l’orto, il fai da te, la natura, gli animali e la politica, il tutto sempre per il bene della nostra famiglia”, scrive.

SPORT. TVB perde  a Bologna

Al Paladozza la TVB lotta ma il Bologna alla fine riesce a spuntarla. La Nutribullet Treviso Basket ha incontrato ieri la Fortitudo Bologna per la “classica” al Paladozza valida per la settima giornata di campionato. Partita che è finita 83 a 70 per il Bologna.


Condividi sui social