TG Plus

Benazzi nomina il nuovo primario del Suem – TG Plus NEWS Treviso

Condividi sui social

SANITA’. Benazzi nomina il nuovo primario del Suem

La dottoressa Marialuisa Ferramosca è il nuovo direttore della struttura complessa Centrale operativa SUEM Treviso. Dal 25 marzo 2020 ha ricoperto l’incarico di direttore facente funzioni della struttura complessa centrale operativa SUEM Treviso. La dr.ssa Ferramosca ha al suo attivo più di 2.000 missioni di soccorso delle quali più di 700 con elisoccorso; coordina le attività di elisoccorso e di ricerca e recupero su territorio impervio e ha operato in questi mesi per l’attivazione dell’elisoccorso notturno.  Su Notizieplus.it il dettaglio con le dichiarazioni di Benazzi

SANITA’. Covid in Veneto, curva di nuovo stabile

La curva Covid si è stabilizzata in Veneto su una quota leggermente più alta negli ultimi giorni: i contagi sono stati 446 nelle ultime 24 (ieri erano stati 455) . Si contano anche 4 vittime in più Lo riferisce il bollettino della Regione. Il numero complessivo degli infetti da inizio dell”epidemia sale a 476.039, quello delle vittime a 11.814. Varia di poco il dato dei soggetti attualmente positivi, 8.965 (+97), mentre scende il numero dei ricoveri nelle aree non critiche: oggi vi sono 196 malati Covid (-6), mentre sale a 33 (+1) quello dei pazienti in terapia intensiva.

LAVORO. Confcommercio, bilancio positivo nella rivoluzione del terziario

La pandemia è stato uno stress test per le imprese del terziario. E la Confcommercio di Treviso, la più grossa organizzazione di rappresentanza che segue e gestisce il comparto che è stato esposto più di qualsiasi altro settore economico alle chiusure, ha retto l’urto, cambiando l’assetto e l’organizzazione dei propri uffici. Per attuarla è partita da un’indagine interna:  su 132 dipendenti (di cui ben 105 donne) dislocati nelle 7 sedi territoriali (Treviso, Montebelluna, Conegliano, Mogliano, Asolo, Roncade, Valdobbiadene), dalla quale emerge che solo il 15% non vuole fare smartworking per esigenze di spazio o famigliari, per il 30% invece aumenta la produttività e per il 55% la produttività resta inalterata.

SPORT. Grande derby del volley, stasera  c’è Conegliano-Novara

Dopo le prime due giornate di campionato si sfidano stasera al Palaverde alle 20.30 nel big match del terzo turno le squadre che negli ultimi anni si sono contese in svariate finali tutti i trofei o quasi, la Prosecco DOC Imoco Volley e la Igor Gorgonzola Novara. Entrambe a punteggio pieno dopo due giornate con zero set persi, le due squadre si preparano ad offrire un grande spettacolo al pubblico del Palaverde e in diretta tv sulla Rai, per un match sempre denso di significati. Poco più di due settimane fa le Pantere hanno già incrociato le piemontesi nella finale di Supercoppa a Modena imponendosi per 3-1 dopo un match molto combattuto.


Condividi sui social