redazione@tgplus.it
TG+ Sport

Benetton contro i Dragons per i playoff – TG Plus SPORT 22 febbraio

902Views
Condividi sui social

Notizie TG Plus SPORT 22 febbraio

 

Rugby. Benetton con i Dragons per sognare

Match delicatissimo quello di domani, a Monigo, contro i gallesi. Dopo la bella vittoria dello scorso weekend contro gli Scarlets, i Leoni biancoverdi inseguono un altro risultato di prestigio: in caso di vittoria, il Benetton compirebbe un deciso passo in avanti verso la qualificazione ai playoff, blindando il secondo posto nel girone di Pro14.

Volley. Imoco in casa del Club Italia, pensando alla Champions

Impegno piuttosto semplice per le Pantere. La formazione gialloblu, sempre capolista in campionato assieme all’Igor Gorgonzola Novara, sarà ospite del Club Italia, fanalino di coda. Un impegno teoricamente semplice per la squadra di coach Santarelli che tuttavia dovrà pensare anche al match di Coppa di martedì contro Lodz.

Basket. De’ Longhi a Jesi, la prima di Logan

Trasferta nelle Marche per TVB che potrà approfittare del match contro la Termoforgia per far esordire ufficialmente David Logan. Il neoacquisto giocherà la prima partita di campionato dopo aver segnato 21 punti in amichevole infrasettimanale contro la Dolomiti Energia Trento. L’Aurora è nelle posizioni di retrovia in classifica e punterà molto sull’orgoglio dell’ex Rinaldi per provare il colpaccio.

Calcio a 5. Came Dosson ad Arzignano per il riscatto

Dopo il pesante 7-0 rimediato a domicilio da Eboli, i biancazzurri di mister Rocha affrontano in trasferta domani pomeriggio alle 16 il derby veneto contro il Real Futsal. Il match con i vicentini, penultimi in graduatoria, potrebbe rappresentare una preziosa occasione per la Came per un pronto riscatto e per iniziare il recupero di posizioni in classifica.


Condividi sui social