RUGBY. Benetton Rugby, sabato inizia il campionato
Il precampionato è concluso e il Benetton Rugby è soddisfatto delle tre vittorie ottenute contro Ulster, Zebre e Perpignan. Finalmente incomincia il campionato e il percorso dei Leoni nello United Rugby Championship inizia sabato 21 ottobre (ore 18.15) a Cardiff. Gianmarco Lucchesi, rientrato venerdì scorso nel test di Perpignan a seguito di un lungo stop per infortunio, ha dichiarato:“Sarà una gara molto difficile, perché prima di tutto giocheremo in un campo sintetico e poi non sapremo le condizioni meteo nella giornata di sabato, anche se le previsioni dicono che farà brutto tempo. Perciò sarà importante per noi gestire la gara dal punto di vista tattico con il gioco al piede e riuscire a metterli sotto pressione sin dall’inizio. Sicuramente Cardiff ci vorrà attaccare e non vorrà cedere niente di fronte ai propri tifosi”.
RUGBY. Mogliano Rugby aderisce a “Tutti in campo”
Mogliano Veneto Rugby aderisce a”Tutti in campo”, l’iniziativa che sostiene attivamente lo sport donando attrezzature sportive alle associazioni dilettantistiche. Fino al 19 Novembre 2023, i Clienti titolari di carta fedeltà dei supermercati elencati con i propri loghi in calce al sito www.tuttincampo.it, possono contribuire a sostenere direttamente le ASD e SSD con la loro spesa quotidiana. Attraverso il sito e l’app creati ad hoc per “Tutti in Campo” è possibile donare i Codici Sport alle associazioni e società sportive dilettantistiche offrendo loro l’opportunità di accedere ad un catalogo esclusivo dove scegliere gratuitamente nuove attrezzature e infrastrutture per le loro attività.
CALCIO A 5. Al Palacicogna arriva l’Italservice Pesaro
CALCIO GIOVANILE. Treviso FBC 1993, le gare di spicco per il settore giovanile
Si ritorna in campo per un nuovo weekend di gare per il settore giovanile del Treviso FBC 1993. Tra le gare di spicco: domani a S.Bartolomeo sarà di scena l’U19 Nazionale di Mister Beraldo che arriva dalla vittoria di Este della scorsa settimana. A chiudere il programma saranno di scena i Piccoli Amici e i Primi Calci sempre sul sintetico di S.Bartolomeo in una domenica pomeriggio che riempirà l’impianto con oltre 200 bambini delle scuole calcio di Treviso, Indomita, Zero Branco, Casier Dosson e Marocco.